domenica, 4 Dicembre 2022

Rusconi, online il catalogo ‘Pellegrinaggi 2016’

È già online su www.rusconiviaggi-to.com il nuovo catalogo annuale ‘Pellegrinaggi 2016’ firmato Rusconi Viaggi che in questi giorni giungerà anche nelle migliori agenzie.

All’interno della nuova pubblicazione, Rusconi Viaggi ha dedicato una particolare attenzione ai programmi legati al Giubileo Straordinario della Misericordia indetto da Papa Francesco.
Nella prima parte del catalogo vengono riportate 4 proposte sul tema della ‘Divina Misericordia’ con: Roma, meta giubilare privilegiata per la presenza del Papato, con varie partenze in treno ‘Frecciarossa’ e in Bus da Milano; 

Polonia con Cracovia, la città di San Giovanni Paolo II° e di Santa Faustina Kowalska, e Czestochowa con il Santuario della Madonna Nera, partenze anche da Bologna, Pisa e Roma oltre a Bergamo Orio al Serio;

Terra Santa come la Terra di Gesù, dove tutto parla di Lui, qui il TO propone il tour ‘Classico’ e il programma ‘Breve’ in aereo da Malpensa, oltre alla speciale soluzione ‘Pasqua nella terra di Gesù’;

Collevalenza, il ‘Santuario dell’Amore Misericordioso’ sorto per volere di Madre Speranza di Gesù beatificata da Papa Francesco il 31 maggio 2014, visitabile grazie al programma di 3 giorni del t.o. con partenza in pullman e visita di La Verna e Cascia.

La programmazione si completa con altre tradizionali destinazioni dell’operatore come i Santuari Mariani e luoghi di Spiritualità di: Medjugorje, meta sulla quale il TO è leader nazionale da oltre 30 anni, con partenze sia in aereo da Malpensa, Orio e Fiumicino sia in autopullman Deluxe; Lourdes con proposte convenienti anche nei mesi invernali partendo in aereo da Orio, ulteriori partenze in aereo da Malpensa e Orio per programmi di 4 e 5 giorni e pellegrinaggi in giornata da Malpensa, Orio e Verona, diverse partenze in autopullman, alcune delle quali prevedono al ritorno una sosta a Nevers per pregare nel luogo dove Santa Bernadette è visibile con il suo corpo incorrotto; Fatima (e Santiago de Compostela) in partenza da Bergamo Orio al Serio, Roma Ciampino, Pisa e Bologna e la speciale soluzione ‘Fatima d’Inverno’ da Orio al Serio; alcune proposte di pellegrinaggio verso santuari importanti di Spagna, Austria, Germania e Belgio.

Tutte le destinazioni programmate sono state equiparate a mete giubilari come ha stabilito Papa Francesco al punto 3 della ‘Bolla’, ottenendone quindi gli stessi benefici.

Inoltre, quest’anno Rusconi Viaggi ha esteso la formula ‘Prenota Prima – Spendi Meno’ che consente di ottenere un risparmio sulle quote normali. Per prenotazioni individuali effettuate fino a 60 giorni prima della partenza sarà infatti possibile usufruire di una riduzione dal 5 al 10% su molte soluzioni proposte avendo inoltre la garanzia di prezzi bloccati, miglior sistemazione possibile e assicurazione contro le penali in caso di annullamento inclusa nella quota. I posti vendibili con riduzione ‘Prenota Prima’ sono soggetti a disponibilità limitata.

Il catalogo si conclude con i tour culturali con partenza garantita (Malta, Romania e Georgia, Turchia, Romania e Bulgaria, Polonia, Praga e Paesi Baltici, Spagna e Portogallo, Giordania e Israele) e interessanti soluzioni per gruppi precostituiti (Terra Santa e Giordania, Giordania, Armenia, Georgia, Turchia, Grecia, Romania, Boemia e Moravia, Cipro e Malta).

www.rusconiviaggi.com 

News Correlate