venerdì, 19 Aprile 2024

Rusconi, successo per pellegrinaggio a Medjugorje

Per il TO sono buone le previsioni per agosto, settembre e ottobre

Per le celebrazioni del 30° anniversario delle apparizioni della Madonna, che si sono tenute sabato 25 giugno, a Medjugorje sono giunte oltre 50 mila pellegrini provenienti da ogni parte del mondo. Rusconi Viaggi, dal 22 giugno all'1 luglio ha trasportato oltre mille persone. Dopo le celebrazioni, il flusso di fedeli è un po' calato, per questo mese di luglio si prevede un andamento nella norma per quanto riguarda gli arrivi, mentre per agosto, settembre e la prima metà di ottobre Medjugorje sarà di nuovo piena.
"Come Rusconi Viaggi abbiamo già riempito quasi tutte le partenze dei prossimi mesi. In numerose date – ha commentato Eliseo Rusconi, presidente del TO – per i pellegrinaggi in pullman abbiamo anche previsto partenze bis. Per la catena charter abbiamo invece pressoché completato le partenze dei weekend da venerdì a lunedì, mentre per gli altri giorni abbiamo ancora una discreta disponibilità sulle ultime partenze di fine settembre e di ottobre. Anche il pellegrinaggio in giornata in programma per il prossimo 1° ottobre da Malpensa con volo NEOS da 186 posti risulta al completo, mentre al momento sono ancora disponibili alcuni posti per la partenza del 22 ottobre".
Ottimo il riscontro per le partenze da Bari sia in traghetto sia in aereo realizzate in collaborazione con l'operatore Eves. Per informazioni: tel. 0341.363077 oppure e-mail: [email protected].

News Correlate