sabato, 20 Aprile 2024

Rusconi Viaggi, 2 nuovi itinerari su Medjugorje

Tappe anche in Croazia e in Bosnia nella programmazione 2013

Rusconi Viaggi ha messo a punto, per questo 2013, la programmazione relativa a Medjugorje.
“Quest'anno la nostra già ampia e curata offerta sulla piccola località della Bosnia Erzigovina si è arricchita di due novità assolute che prevedono la combinazione tra esperienza di fede e visite culturali e naturali. Siamo convinti che queste interessanti e originali proposte incontreranno i favori del mercato", commenta Eliseo Rusconi, presidente del TO.
La prima soluzione di viaggio riguarda il tour in bus ‘Croazia e Medjugorje’ che, oltre a Medjugorje, prevede alcune visite a Postumia, Plitvice, Spalato e Zara. Le partenze di questo itinerario, della durata di 6 giorni, sono in programma da Milano e Bergamo, con possibilità di salita lungo il tragitto. Questo tour verrà effettuato a partire da marzo a settembre.
Il secondo itinerario proposto, della durata di 5 giorni, è invece ‘Croazia, Bosnia & Medjugorje’ con viaggio in aereo. Grazie a questo tour si visiteranno Mostar, Sarajevo, Dubrovnik e naturalmente Medjugorje. Le partenze sono in programma da Milano Malpensa a partire da maggio a settembre. Solo per la data di maggio, l'aeroporto di riferimento sarà quello di Bergamo Orio al Serio.
È in fase di ultimazione il catalogo ‘Pellegrinaggi 2013’ con partenze tutto l'anno per Lourdes, Terra Santa, Fatima, Santiago De Compostela, Czestochowa e Polonia, Boemia e Moravia, Romania, Grecia, Armenia e Malta. Attenzione particolare alle proposte legale all'Anno della FedE che si concluderà il prossimo  24 novembre. 

News Correlate