sabato, 20 Aprile 2024

Rusconi Viaggi, il Prenota Prima ora è anche sui ‘Pellegrinaggi’

Per molte delle partenze individuali dei pellegrinaggi proposti da Rusconi Viaggi che prevedono il volo aereo, da ora è possibile usufruire della formula ‘Prenota Prima – Spendi Meno’. È sufficiente prenotare fino a 60 giorni prima della partenza per ottenere una riduzione che varia dal 5 al 10% su molte partenze nel nuovo catalogo ‘Pellegrinaggi 2016’.

La formula, che da tempo è stata adottata dagli operatori turistici per una tipologia di vacanza classica, è ora stata estesa anche all’ambito dei pellegrinaggi.
La proposta da Rusconi Viaggi include anche la garanzia di prezzo bloccato, senza alcun aumento o adeguamento prezzo successivo alla prenotazione, e consente la migliore sistemazione possibile e l’assicurazione contro le penali, in caso di annullamento, inclusa nella polizza.

I posti vendibili con la riduzione Prenota Prima sono soggetti a disponibilità limitata, non sono cumulabili con altre facilitazioni e sconti e sono validi soltanto se entro 7 giorni dalla conferma si versa un acconto del 25% della quota di partecipazione e di iscrizione.

Il catalogo ‘Pellegrinaggi 2016’ è uno dei più completi sul mercato: particolare attenzione ai pellegrinaggi legati al Giubileo Straordinario della Misericordia indetto da Papa Francesco, con Roma, Cracovia, Terra Santa e Collevalenza, ma non mancano le tradizionali mete di pellegrinaggio di Rusconi Viaggi, come i Santuari Mariani e luoghi di Spiritualità di: Medjugorje, meta sulla quale il t.o. è leader nazionale da oltre 30 anni, con partenze sia in aereo da Malpensa, Orio e Fiumicino sia in autopullman Deluxe; Lourdes con delle proposte estremamente convenienti anche nei mesi invernali; Fatima (e Santiago de Compostela) in partenza da Bergamo Orio al Serio, Roma Ciampino, Pisa e Bologna e la speciale soluzione ‘Fatima d’Inverno’ da Orio al Serio; alcune proposte di pellegrinaggio verso santuari importanti di Spagna, Austria, Germania e Belgio.

www.rusconiviaggi.com 

News Correlate