La Summer ’22 è alle porte e, per festeggiare i 40 anni di attività, Settemari presenta la sua programmazione: mare Italia, isole Baleari, isole greche, Mar Rosso, Tunisia, Cipro e Turchia e contestualmente lancia la campagna social ‘Party con Settemari’.
“Sono molto felice di festeggiare i 40 anni di attività di Settemari, un traguardo notevole che ci rende orgogliosi e rappresenta una motivazione a guardare avanti con ottimismo – ha detto Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet e di Settemari – Si tratta dell’occasione migliore per presentare il nostro programma per l’estate 2022 e che ci dà energia per il futuro. Il nostro obiettivo è puntare sui prodotti che hanno sempre riscosso un grande successo nelle nostre agenzie di riferimento e che rappresentano un tratto distintivo del brand Settemari”.
Nel catalogo 2022 Travel it’s Time, che mostra anche il logo ’40 anni di vacanze insieme’, sono disponibili diversi villaggi tra Club, Balance e Style, tutte strutture presentate in esclusiva per il mercato italiano. I Settemari Club sono il Baia dei Mulini Resort & Spa di Erice in Sicilia, l’apprezzatissimo Sol Falcò di Minorca, il Mitsis Rodos Maris di Rodi, il Mitsis Norida Beach di Kos e lo storico Blue Lagoon di Marsa Alam. I Settemari Balance Club sono l’Infinity Resort Tropea in Calabria e il Mursia di Pantelleria, strutture a gestione diretta Uvet Hotel Company. Tra i Settemari Style si annoverano l’Alonissos Beach in Grecia, il Djerba Aqua Resort a Djerba, il Noah’s Ark a Cipro e l’Armonia Holiday Village & Spa di Bodrum.
La campagna è partita il 2 aprile, in linea con la filosofia di Settemari, sempre al primo posto nell’uso del social e digital per attività promozionali. L’azione promozionale sarà geolocalizzata sulle aree di maggiore interesse commerciale e su un pubblico altamente profilato. Con la promozione ‘Party con Settemari’ il cliente potrà scaricare il buono sconto da 75 euro, scegliere uno dei Settemari Club o Settemari Balance Club in Italia, Grecia, Spagna o Mar Rosso e recarsi in agenzia per la prenotazione.
La programmazione Settemari, inoltre, sarà presentata alle agenzie di viaggi anche attraverso una serie di webinar dedicati.