Adesso gli adv italiani hanno la possibilità di iscriversi liberamente alle web conference online di Seven Worlds grazie alle quali non solo possono ricevere informazioni sui prodotti dell’operatore ma anche interagire con i brand manager in diretta chat. Seven Worlds propone una serie di incontri online dedicate agli adv volte ad approfondire la formazione e l’informazione sulle destinazioni e sui prodotti di punta del Gruppo che racchiude sotto lo stesso brand Patagonia World, Patagonia World Nuevo Mundo, Australia World e Asia World.
“A 2 mesi dal lancio del progetto di videoconferenze online – afferma Mauro Olivero, presidente del TO – siamo entusiasti dei risultati ottenuti. Per questo abbiamo deciso di far diventare questo appuntamento giornaliero a partire dai primi di novembre”.
Obiettivo dell’investimento è non solo di formare e informare i banconisti e professionisti del settore, ma anche di fornire loro strumenti di vendita e di promozione delle destinazioni programmate da Seven Worlds, agevolandone il lavoro. 31 argomenti tra cui scegliere per sessioni web aperte ad un massimo di 25 persone e programmate durante la pausa pranzo. Già ricco il calendario previsto per la prima metà del mese di novembre dedicata ai prodotti del TO. Chi è interessato può iscriversi nell’area eventi del sito www.sevenworlds.it/eventi/formazione-on-line.aspx e scegliere gli incontri ritenuti più utili per la propria attività. Per maggiori informazioni scrivere a: [email protected] e da oggi si può prendere parte alle videoconferenze anche da smartphone, scaricando le applicazioni gratuite direttamente dal sito.