giovedì, 28 Marzo 2024

Si arricchisce ancora la Cina di Mistral Tour

Nella nuova versione new entry del catalogo sono Taiwan e Corea del Sud

Con le new entry Taiwan e Corea del Sud, si arricchisce il catalogo Cina di Mistral Tour, primo TO italiano ad aprire un proprio ufficio a Pechino. La pubblicazione ‘Cina, Tibet, Mongolia, Taiwan e Corea del Sud’ con validità da marzo 2012 a giugno 2013 esce in anticipo di qualche mese ed è già in distribuzione nelle adv.
L’apertura è dedicata alla ‘Gran Tour della Mongolia’. Segue l’ampia sezione dedicata alla Cina.
“La Cina è stata in forte ripresa in settembre e in ottobre – commenta Michele Serra, responsabile del prodotto – ma negli ultimi mesi si è verificato un forte aumento dei costi dei servizi nel Paese. Tuttavia, grazie al nostro impegno sulla destinazione che dura ormai da 30 anni, siamo riusciti a mantenere i costi concorrenziali anche per il 2012, apportando anche delle modifiche interessanti al prodotto e scegliendo nuovi hotel più moderni e funzionali in alcune città, come Shangai. Il nostro punto di forza del prodotto restano i viaggi di gruppo in esclusiva con accompagnatore in Italiano, tutti con partenza garantita minimo 10 persone".
Accanto a un classico tour come ‘Il Triangolo Imperiale’ di 9 giorni con quote da 1.450 euro a persona, si trova la prima novità di Mistral Tour, ovvero la Corea de Sud, con un’estensione dalla Cina che si chiama ‘La terra calma del mattino’ di 8 giorni. Interessante la quota del tour di 11 giorni ‘I Giardini di Giada’ che parte da 1.595 euro a persona; sempre affascinante il viaggio di 15 giorni che combina Cina e Giappone, ‘Regine d’Asia’, a partire da 2.695 euro a persona.
Mistral Tour ripropone ‘Cina in libertà’, 4 soluzioni di viaggio per gli amanti del fai da te e che includono i voli intercontinentali, i pernottamenti con prima colazione, trasferimenti spostamenti interni in treno e in aereo e le visite più complesse con guida in lingua italiana.
Ampia la sezione dei ‘Tesori Nascosti’ ovvero le estensioni su base individuale da abbinare a inizio o a fine viaggio. Il TO ripropone l’estensione di 7 giorni in Manciuria e come novità a inizio viaggio Taiwan, la piccola Cina, itinerario di 4g/3ni, dove si trova il Museo del tesoro imperiale di Taipei. Per le estensioni mare il TO propone l’isola tropicale di Hainan, a sud est di Hong Kong, e poi naturalmente Maldive, Thailandia con Koh Samui e Phuket, Bali, Malesia e sulla via del ritorno Dubai. Non manca un soggiorno balneare alle Fiji e in Polinesia.

News Correlate