Si rafforzano Emirati Arabi di Viaggi del Mappamondo

Già in agenzia l’edizione invernale del catalogo “Fantastici Emirati”

Arriva nelle agenzie l’edizione invernale del catalogo “Fantastici Emirati” di Viaggi del Mappamondo, valida fino al 31 marzo 2008. “Gli Emirati Arabi – sottolinea Andrea Mele, titolare e amministratore delegato Viaggi del Mappamondo – rappresentano per noi il terzo prodotto per importanza dopo Indonesia e Thailandia, e siamo orgogliosi di essere stati i primi a proporre questa meta lanciando un monografico già nel 1994”.
Protagonista assoluta della programmazione Dubai che può contare su un’offerta alberghiera ampliata da due importanti new entry: lo Sheraton Dubai Creek Hotel & Towers e l’Emirates Marina & Residence. Abu Dhabi, capitale degli Emirati è proposta come valida alternativa a Dubai per eleganza e modernità. “Gioca a suo favore – commenta Mele – il lancio del volo diretto Etihad da Malpensa, che consente di venderla come una meta a se stante. Abbiamo registrato già un aumento di richiesta sulla destinazione, per il quale stiamo valutando un ampliamento dell’offerta ricettiva”.
Si offrono ai visitatori anche gli altri Emirati da scoprire, come Sharjah e Ajman, raggiungibili con escursioni in auto da Dubai, e Fujairah, teatro di luoghi di incontaminata bellezza.
Spazio rinnovato anche per loYemen, che nell’edizione invernale non è concepito più come un’estensione, ma ha un ruolo di primo piano nel nuovo tour “Dubai & Yemen”.
La programmazione si completa con i pacchetti per Qatar e Oman. Intanto, per l’ottavo anno consecutivo, Viaggi del Mappamondo lancia la speciale operazione Natale e Capodanno tra Dubai e Abu Dhabi: speciali pacchetti di 7 notti, con partenze giornaliere dal 22 al 30 dicembre alla scoperta delle due città degli Emirati Arabi.
editore:

This website uses cookies.