domenica, 28 Aprile 2024

Soggiorno gratis per ragazzi fino a 13 anni nei villaggi Club Esse

Club Esse ha deciso di rendere le vacanze in famiglia ancora più speciali. In 5 dei suoi alberghi in Sardegna, Sicilia, Calabria e Abbruzzo, i bambini fino ai 13 anni soggiornano gratis. L’offerta, valida per il 2016 per 2 ragazzi in camera con 2 adulti, si affianca a quella del Sunbeach di Squillace (CZ) dove anche i primogeniti, di età pari o inferiore ai 18 anni, possono alloggiare gratis. 

Le prenotazioni sono confermabili, fino al 30 maggio, per il Club Esse Selinunte Beach in Sicilia, per il Club Esse Sunbeach di Squillace in Calabria, dove ad agosto il secondo figlio paga la metà, e il Club Esse Mediterraneo a Montesilvano in Abruzzo.
La promozione è valida per tutta la stagione al Club Esse Gallura Beach, in Sardegna, e al Club Esse Costa dello Jonio a Mandatoriccio, in Calabria. Per ottenere informazioni e consultare l’intero regolamento è possibile visitare il sito internet www.clubesse.it.

Adatti a tutti i target di utenza, i Club Esse vantano 14 tra alberghi, villaggi e resort a 3 e 4 stelle, oltre a servizi eccellenti e un ottimo rapporto qualità prezzo. I punti di forza dell’offerta vanno dalla ristorazione, con servizio a buffet con acqua, vino e birra inclusi, all’animazione curata dalla divisione di proprietà ‘Fun For Life’.

Cura e divertimento dei bambini saranno affidati ad animatori, Hero Camp con attività ludiche, sportive e teatrali (dedicate agli under 13). Gli angoli gioco recentemente ristrutturati con i più alti standard di sicurezza e aree dedicate ai genitori perle  preparazione di pappe under 3 con alimenti specifici, rendono i Club Esse i luoghi ideali per le famiglie.

News Correlate