Soggiorno in All Inclusive alle Maldive con Kibo

Ci sono viaggi che sono vere avventure e altri che sono momenti di pausa, in cui ciò che si cerca è soprattutto un ritrarsi, uno sleep-mode, dalle frenesie e dalle incombenze di ogni giorno. La proposta firmata KIBO dedicata alle Maldive incarna perfettamente la seconda tipologia di vacanza, con un soggiorno di lusso, e a meno di quanto immagini.

La struttura prescelta è l’Atmosphere Kanifushi, un’isola nell’atollo di Lhaviyani, dal fascino selvaggio e scarsamente popolato, a soli 35 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Malè. Le sue ville, di ampia metratura, sono collocate direttamente sull’acqua o sulla spiaggia, a pochi metri dal mare, e sono arredate in stile maldiviano contemporaneo, impreziosito da tocchi di design e dettagli di colore bianco e azzurro, che ricordano i toni della sabbia e del mare.

Il trattamento all inclusive prevede un soggiorno di sette notti in villa, con tutti i pasti e le bevande comprese, e la possibilità di scegliere tra cinque punti ristoro e due bar a bordo piscina. Buffet di cucina internazionale, grigliate e piatti alla carta sono a disposizione, come pure un ristorante dedicato esclusivamente a proposte vegetariane, il primo di questo genere alle Maldive. Atmposphere offre diverse attività legate agli sport acquatici e un ricco menu di benessere nella Akiri Spa, e nell’offerta KIBO sono incluse due escursioni di snorkeling giornaliere, una uscita in Dhoni – la caratteristica barca maldiviana – al tramonto, e una sessione di pesca sempre al calar del sole, uno dei momenti più magici sull’isola. Il prezzo parte da 3.238 euro a persona in camera doppia, incluse le tasse aeroportuali e l’assicurazione medico bagaglio.

www.kibotours.com

editore:

This website uses cookies.