mercoledì, 24 Aprile 2024

Stefano Romani nuovo Industry Relations Manager di Vololine

Volonline consolida la sua struttura con l’inserimento di Stefano Romani in qualità di industry relations manager, una figura decisiva per affrontare una nuova stagione aziendale, orientata alla crescita. 

51 anni e una laurea in Economia all’Università Bocconi, Stefano Romani trascorre i primi vent’anni della sua carriera professionale nel settore bancario e approda al turismo nel 2008, occupandosi della direzione commerciale di Globe Travel, agenzia di viaggi e business travel tra i principali consolidatori di biglietteria aerea di Italia, parte di Blueteam Travel Network.

Per 4 anni si occupa direttamente della gestione delle relazioni commerciali con le compagnie aeree per Blueteam e nel 2016 fonda TD Consulenze, società di consulenza commerciale con la quale approda in Volonline. 

Romani può contare su una profonda conoscenza delle dinamiche commerciali e della tecnologia legate al trasporto aereo: in Volonline si occuperà di gestire la business unit dedicata ai voli, cuore pulsante del TO, con l’obiettivo di ottimizzare i rapporti negoziali con i partner e sviluppare ulteriormente le attività di biglietteria.

“Stefano Romani è entrato in Volonline in un momento cruciale per il futuro dell’azienda. Oltre alla gestione delle relazioni con i vettori, si occuperà di progetti speciali e delle nuove acquisizioni in cantiere”, ha detto Luigi Deli, AD Volonline.

News Correlate