venerdì, 19 Aprile 2024

Successo per fotocontest Gattinoni, il doppio dei partcipanti rispetto al 2015

Clienti, ma anche semplici visitatori delle agenzie del network Gattinoni Mondo di Vacanze si sono divertiti a fotografare l’impronta delle proprie vacanze 2016. E così, dal 15 giugno al 15 settembre, oltre 450 persone hanno partecipato al concorso #IMPRONTAGMV, oltre il doppio di coloro che avevano aderito nel 2015. Le agenzie che hanno proposto l’iniziativa hanno visto notevolmente aumentare l’engagement nella propria community.

Le immagini sono state caricate, previa registrazione degli utenti, sul sito web creato per l’occasione www.improntagmv.it, creando un’insolita gallery in cui nelle località turistiche comparivano anche i piedi o le impronte dei viaggiatori.

Alcune foto sono state anche inserite nella pagina Facebook Gattinoni Mondo di Vacanze, in un album dedicato. Durante le settimane del concorso, i post hanno totalizzato oltre 13.000 visualizzazioni, con altrettante interazioni, generando traffico anche sulle pagine Facebook delle agenzie di viaggio abbinate ai partecipanti. Nei giorni scorsi è avvenuta l’estrazione del premio: Barbara Crispiani è la fortunata che si è aggiudicata un soggiorno di 3 notti a Ischia, in albergo di categoria 4 stelle, valido per 2 persone, messo in palio dal tour operator Imperatore Travel, partner di Gattinoni.

News Correlate