sabato, 27 Aprile 2024

Sulla Route 66 a bordo di una due ruote

Il sogno americano continua a vivere sulla Route 66, strada amata da Jack Keruac, cantata in ‘Get your kicks on Route 66’ da Nat King Cole, Chuck Berry, Rolling Stone e molti altri. Da oggi percorrere la Mother Road sulle due ruote sarà ancora più facile scegliendo il Moto Tour di Hotelplan proposto con il supporto di un accompagnatore che seguirà i partecipanti per tutto il viaggio, fin dal loro arrivo in aeroporto in Italia, per cercare di soddisfare ogni necessità e rispondere a ogni esigenza, per garantire un’esperienza senza preoccupazioni.

Per 10 giorni in sella alla moto preferita sarà possibile mettere alla prova le proprie abilità di rider, attraversando alcuni dei parchi naturali più affascinanti al mondo.

Partendo da Los Angeles si raggiungerà Palm Springs per immettersi sulla Route 66 in direzione Nevada. Si attraverseranno le formazioni rocciose del Parco Nazionale di Joshua e si raggiungerà l’Arizona con il mitico Grand Canyon, set cinematografico ideale per innumerevoli film western.

Lasciato il Grand Canyon si percorrerà la terra dei Navajo, la famosissima Monumet Valley con le sue cattedrali di roccia, fino ad arrivare nel Bryce Canyon. Districandosi lungo le curve e i tornanti dello Zion National Park si approderà nella sfavillante città del divertimento, Las Vegas, ultima tappa del tour.

I partecipanti una volta prenotato il viaggio potranno scegliere tra diversi modelli moto dalle Harley Davidson, Indian, Honda, BMW, Triumph e usufruire di alcuni omaggi Hotelplan: un kit da viaggio esclusivo con il Roadbook, l’itinerario giornaliero da percorrere, in lingua italiana.

Partenza 25 giugno da 2.870 euro per persona – garantita con minimo 6, massimo 20, partecipanti.

www.hotelplan.it 

News Correlate