Le ‘Destinazioni’ che avete amato a gennaio
30 Gennaio 2026, 12:00
C’è una nuovo spazio nel sito rinnovato di travelnostop.com, online da marzo 2025, che piano piano sta conquistando sempre più lettori, anche se ancora molti non lo conoscono: si tratta della rubrica ‘Destinazioni’. Per raggiungerla basta andare in fondo all’homepage in cerca di un riquadro di colore giallo che raccoglie idee, approfondimenti, consigli, chicche e suggerimenti per viaggiare verso le mete del momento o per scoprire itinerari nascosti ma altrettanto affascinanti.
Per accendere i riflettori su questo nuovo spazio cercando di convogliare i nostri lettori su questa rubrica assolutamente inedita e che strizza l’occhio anche al target del cosiddetto “consumer”, ovvero il viaggiatore in cerca di idee e consigli di viaggio, abbiamo deciso, a partire da gennaio, di raccogliere ogni mese le tre ‘news-destinazioni’ che hanno raccolto più engagement.
Dunque, vi proponiamo le tre che a gennaio si sono aggiudicate il podio.
Al primo posto ‘La Route 66 compie cento anni: viaggio tra musei e memorabilia’, un itinerario alla scoperta di una delle prime e più leggendarie autostrade federali degli Stati Uniti, icona cinematografica, letteraria e musicale celebre per i suoi vecchi motel, stazioni di servizio vintage e diner storici.
A seguire, ‘Il treno di Harry Potter esiste davvero, ecco dove si trova’, che ha incuriosito gli amanti del fantasy facendoli sognare per qualche minuto di essere a bordo dell’Hogwarts Express per raggiungere la scuola di magia e stregoneria.
Per finire, ‘San Valentino 2026: 5 idee per un viaggio romantico originale’, perché, con l’avvicinarsi del 14 febbraio, qualsiasi pubblico apprezza un po’ di romanticismo.
Vi consigliamo di tenere d’occhio le nostre ‘destinazioni’ se state programmando un viaggio o se volete viaggiare con la mente!