sabato, 20 Aprile 2024

Thailandia e Sri Lanka al centro delle proposte di Turisanda

Il catalogo Mari Oceani 2018 – Speciale Turisanda Club amplia la sezione dedicata all’Oceano Indiano e alle sue bellezze, presentando il Turisanda Club Furaveri Island Resort alle Maldive abbinato al fascino dello Sri Lanka, oppure al misticismo della Thailandia.

Il ‘Tour Classico dello Sri Lanka e Maldive’ è un viaggio che dalla città di Colombo muove alla volta di Anuradhapura, Minthale. Si prosegue, poi, alla volta dei templi buddhisti di Polonnaruwa, di quello di Dambulla e del Tempio del Dente di Buddha a Kandy. Prima di rientrare nella capitale sono imperdibili la vista alle piantagioni di tè di Nuwara Eliya e la sosta all’orfanotrofio di elefanti di Pinnawella.
Agli amanti della Thaliandia è dedicato il tour ‘Thailandia Overaland e Maldive’ che parte da Bangkok, per dirigersi a nord alla scoperta della antiche capitali: Ayuttaya, Phitsanuloke e Sukhothai. Si giunge quindi a Chiang Mai e Chiang Rai. Prima di rientrare a Bangkok imperdibili il Thung Salaeng Luang National Park e il Khao Yai National Park.
Al termine del tour in Thaliandia o in Sri Lanka, il Turisanda Club Furaveri Island Resort, ubicato nell’atollo di Raa, a 40 minuti di volo da Malè, accoglie gli ospiti per un rilassante soggiorno tra bagni di sole e mare. Il resort è adagiato su un anello di sabbia finissima e vanta una posizione privilegiata di fronte alla barriera corallina.
Il Turisanda Club Furaveri Island Resort coniuga la bellezza naturale a una elevata qualità di servizi. Come per ogni Turisanda Club, assistente residente, biologo marino e cuoco italiano che delizia i palati della clientela con specialità del Bel Paese e mediterranee sapientemente abbinate a menù fusion con piatti del sud est asiatico. A disposizione degli ospite Spa, centro diving, fitness center, boutique, kids club e wi fi gratuito.
Quote pacchetto con Turisanda tour + soggiorno ‘Tour Classico dello Sri Lanka e Maldive’: pacchetto di 16g/14n (7 notti tour + 7 notti mare) – a partire da 3.447 euro a persona e includono voli di linea intercontinentali e interni, trasferimenti, guida locale parlante italiano, trattamento di pensione completa durante il tour e pensione completa con bevande durante il soggiorno balneare, Viaggiatore Sicuro.
‘Thailandia Overaland e Maldive’: pacchetto di viaggio di di 18g/15n (8 notti tour + 7 notti mare) – a partire da 4.697 euro a persona e includono voli di linea intercontinentali e interni, trasferimenti, guida locale parlante italiano, trattamento di pensione completa durante il tour e pensione completa con bevande durante il soggiorno balneare, Viaggiatore Sicuro.

www.turisanda.it

News Correlate