venerdì, 19 Aprile 2024

Tornano i ‘Viaggi Evento’ di Margò sull’Isola di Pag

Ritornano i ‘Viaggi Evento’ targati Margò a Novalja: dj internazionali e club esclusivi, mare, sole e tanta musica sull’isola di Pag. Situata in Dalmazia settentrionale, a nord di Zara e a sud dell’Isola di Rab, Pag è una delle più grandi isole della Croazia, con oltre 270 km di costa frastagliata e circa 20 km di spiagge di ciottoli.

Novalja sorge nella parte nord dell’isola di Pag ed è affacciata sul Mare Adriatico. Nota per essere l’Ibiza croata, è una città che vive di mare e dell’eccitante movida diurna e notturna, giovane e frizzante, su spiagge spettacolari e indimenticabili.

I Viaggi Evento Margò sono il modo migliore per vivere una vacanza al sapore di sale, perfetta in compagnia, ma anche da soli per fare nuove conoscenze.

Sono ben 37 le città italiane collegate, dal Piemonte all’Emilia Romagna passando per Lombardia, Veneto, Trentino e Toscana.

Il pacchetto proposto da Margò comprende: viaggio in autobus dall’Italia, 7 notti a Pag in formula roulette, la Zrce Boose Cruise – l’imperdibile boat party con musica, dj, giochi e 3 ore di open bar – e due ingressi omaggio in discoteca.

Disponibile anche l’opzione senza passaggio in autobus che include comunque la Zrce Boose Cruise e gli ingressi in discoteca. Quattro settimane a partenza fissa dal 20/7 al 18/8. Prezzi: 415 euro per la partenza del 20/7; 425 euro per la partenza del 27/7-3/8-10/8.

News Correlate