mercoledì, 21 Febbraio 2024

Tour2000 premiato a FitCuba

In occasione del FIT Cuba 2015 – Salone Internazionale del Turismo che quest’anno si è tenuto dal 5 al 7 maggio a Cayo Coco, Tour2000 è stato premiato come uno dei migliori operatori attivi sulla destinazione.

“Siamo molto onorati di aver ricevuto questo riconoscimento – afferma Marino Pagni, titolare di Tour2000 – pur essendo relativamente ‘giovani’ sulla destinazione è stato riconosciuto il nostro impegno” (nella foto il ministro del Turismo di Cuba, Manuel Marrero con Pagni e Anna Segneri, responsabile prodotto Cuba del TO).

Il prodotto Cuba di Tour2000 si distingue  perché punta a far vivere la vera Cuba utilizzando hotel di charme nella zona dell’Habana vieja e selezionando “casas particulares” nei centri storici delle principali località turistiche. “Inoltre – continua Pagni – proponiamo partenze di gruppo garantite a data fissa ma soprattutto offriamo ai nostri clienti la possibilità di personalizzare gli itinerari con servizi privati così da permettere di vivere appieno l’esperienza e l’energia della realtà cubana”. Tra le proposte anche il fly&drive.

“Cuba registra un trend in costante crescita per quanto riguarda l’arrivo dei passeggeri italiani, la Destinazione offre veramente tanto – conclude Marino Pagni – ed il nostro obiettivo è la costante ricerca di un prodotto capace di distinguersi dai soliti villaggi turistici o dal solo soggiorno mare”.

Durante l’edizione 2015 della più importante Fiera Internazionale del Turismo di Cuba l’Italia era il Paese ospite.

 

News Correlate