Travel Software, 15 tappe in Italia per presentare Easy-ADV

Travel Software prosegue il roadshow in tutta Italia con altre 15 città per incontrare le adv e mostrare la semplicità di utilizzo di ‘Easy-ADV’. La software house milanese dà appuntamento alla distribuzione del turismo e ai TO per illustrare le novità del gestionale giunto alla release 8.

Si comincia da Roma il 2 febbraio e si termina in aprile, passando da Napoli (3/2), Verona (9/3), Vicenza (10/3), per fare rientro in Lombardia a Mantova (16/3), Brescia (17/3) e Monza (23/3), proseguire su Treviso (24/3), Cagliari (7/4) e Rimini (13/4). Ulteriori date sono ancora da fissare ad Ancona e Torino che concluderanno il giro d’Italia entro la primavera.

“Andiamo a incontrare le agenzie e i TO nelle loro città, vogliamo mantenere un contatto diretto per spiegare le novità di prodotto e soprattutto per ascoltare – spiega Marco Gozzi, presidente di Travel Software – in questa fase di profonda trasformazione in molti convengono che un errore da non fare sia quello di sbagliare la scelta del software gestionale. In questo senso Easy-ADV ha voluto evolversi ulteriormente in flessibilità per la programmazione che oggi cambia velocemente, anche ogni settimana. Contiamo di accogliere 500 adv e svolgiamo il roadshow in collaborazione con i TO Karlitalia, specialista di Grecia, Kibo Tours, focalizzato sul lungo raggio di Oriente e Oceano Indiano e Austria Vacanze, leader sulla destinazione”.

Il target di Travel Software sono le adv e i TO medio-piccoli specializzati.

editore:

This website uses cookies.