venerdì, 29 Marzo 2024

La Tunisia continua ad emozionare con Eden Viaggi

La Tunisia è un luogo meraviglioso, capace di coinvolgere i viaggiatori grazie al suo ineguagliabile mix di paesaggi e cultura. “In Tunisia – dice Massimo Viglione, Product Manager Eden Viaggi – Eden Viaggi è presente con tante strutture di alto livello, per un soggiorno indimenticabile, a meno di due ore di volo dall’Italia, fra mare, tanti servizi e un pizzico di avventura. Per vivere una vacanza di coppia, in famiglia, oppure con gli amici, Eden propone soluzioni di viaggio diverse con partenza dai principali aeroporti italiani, opportunità di svago per adulti e bambini, sport e cultura: tutto questo a prezzi imbattibili e con l’assistenza che solo Eden Viaggi è in grado di offrire”.

Ai soggiorni sarà possibile abbinare escursioni, come ad esempio il Caravane, una passeggiata a dorso di dromedario dintorni di Mahdia, alla scoperta dei luoghi meno battuti dal turismo di massa, oppure il Sahara Explorer, 2 giorni alla scoperta dei luoghi più belli della Tunisia: dal colosseo di El Jem a Matmata, con le case scavate nella roccia dai berberi più di mille anni fa, fino a Kairouan, la città santa. La costa Tunisina, con Sousse e Hammamet, ma anche Zarzis e l’Isola di Djerba.
Da giugno a settembre, Eden Viaggi propone pacchetti di viaggio per le più belle località della Tunisia, Hammamet e Djerba in prima linea: Yadis Hammame family club una struttura 4 stelle fra palmeti e piante mediterranee dove i punti di forza sono indubbiamente l’ampia gamma di servizi offerti al viaggiatore e la spiaggia sulla quale è adagiata la struttura. Quota pacchetto con Eden Viaggi con volo da Bergamo il 03/07/2017 per Hammamet, 7 notti in trattamento all inclusive in camera doppia classic, trasferimento aeroporto/hotel a/r: 720 euro a persona;
Les Orangers Beach Resort family club di Hammamet, formula all inclusive con un buon servizio e i bungalow affacciati su un prato verde che guarda direttamente il mare, perfetta per le vacanze delle famiglie con bambini. Quota pacchetto con Eden Viaggi con volo da Milano Malpensa per Hammamet il 03/07/2017, 7 notti in trattamento all inclusive in camera doppia standard, trasferimento aeroporto/hotel a/r 1.170euro, per persona;
Djerba: Seabel Rym beach family club, trattamento all inclusive. Quota pacchetto con Eden Viaggi con volo da Bergamo il 03/07/2017 per Djerba, 7 notti in trattamento all inclusive in camera doppia standard, trasferimento aeroporto/hotel a/r 722 euro per persona.

News Correlate