Turbanitalia: crociere d’agosto in Turchia

Tre proposte a prezzi speciali per scoprire il tratto di mare compreso fra Bodrum e Antalya

Turbanitalia propone un'offerta per trascorrere 1 settimana in barca nel mese di agosto nel tratto di mare compreso fra Bodrum e Antalya.
Per gli itinerari proposti dal TO, della durata di 8 giorni e 7 notti e con trattamento di pensione completa, le partenze sono in programma da Bergamo e Roma Fiumicino via Istanbul con voli Pegasus Airlines.
La prima soluzione è ‘Turchia Turchese Speciale’ (Kemer-Kale-Kemer). Si tratta di una crociera con barca di categoria superiore con aria condizionata e trattamento tutto incluso.  Quote da 1.016 euro a persona.
In alternativa il TO suggerisce ‘Turchia Indaco’ (Kemer-Gocek o viceversa). Si tratta di un viaggio lungo la costa più suggestiva della Turchia che comprende le zone più belle e interessanti dal punto di vista archeologico con Olu Deniz, Xantos, Kalkan, Kas, Kekova, Demre, Porto Ceneviz e Phaselis. Quote da 781 euro a persona.
Il terzo itinerario proposto da Turbanitalia è ‘Turchia Acquamarina Plus’ (Bodrum-Gocek o viceversa) con tappe a Bodrum, Tersane, Caunos, le tombe licie di Dalyan. Il viaggio verrà effettuato con una barca di categoria superiore con tanti vantaggi per gli ospiti come spazi più ampi, servizi più accurati e aria condizionata. Quote da 1.186 euro a persona.

editore:

This website uses cookies.