sabato, 20 Aprile 2024

Turbanitalia, iniziative in primavera per consumatori e adv

Turbanitalia festeggia la primavera con una serie di incontri sul territorio italiano: in Puglia e Sicilia in collaborazione con altri partner, e poi 3 eventi esclusivi, a Milano (23 marzo), Napoli (26 marzo, in concomitanza con la Bmt) e Roma (9 aprile) per incontrare adv e giornalisti e annunciare le novità per la stagione 2015.

Il TO, specialista della Turchia, ha esteso gli orizzonti verso altre mete. Giordania, Oman, Emirati Arabi, Armenia, Georgia, Uzbekistan, Egitto e, novità del 2015, Sri Lanka e Iran. 

La Turchia è programmata tutto l’anno, ma in estate si arricchisce al punto da essere presentata in un catalogo di 116 pagine, che comprende 14 tour, soggiorni a Istanbul, 10 crociere in caicco e soggiorni balneari in tutte le coste.

Turbanitalia ha ampliato le destinazioni per avere un ventaglio di opportunità da offrire al suo cliente-tipo, per fidelizzare il viaggiatore attratto da mete dalla forte valenza culturale. In questo caso il catalogo cartaceo riunisce solo una selezione delle tantissime proposte; la maggior parte di esse è consultabile online sul sito del TO. 

“Turbanitalia vuole puntare sempre di più a diventare un consulente per le agenzie e per il cliente finale mettendo a disposizione la conoscenza della destinazione e il suo profondo legame con il territorio. Si rivolge a chi non si accontenta del ‘Best Price’ di internet ma vuole davvero realizzare un’esperienza di viaggio personalizzata costruita attorno alle proprie esigenze. Ritengo che non ci siano altre strade per riuscire a crescere in questo mercato super affollato e super competitivo”, commenta Graziano Binaghi, dg Turbanitalia.

www.turbanitalia.it 

News Correlate