venerdì, 19 Aprile 2024

Turisanda presenta catalogo ‘Mari & Oceani Speciale Estate’: Cipro tra le novità

Turisanda presenta in adv la nuova edizione del catalogo ‘Mari & Oceani 2019’. Rispetto alla precedente versione, questo catalogo si arricchisce di novità riguardanti la destinazione Creta e la nuova meta Cipro – 2 isole nel Mediterraneo caratterizzate da storia, mare cristallino, relax, buona cucina e divertimento – e dell’ampliamento dell’offerta sul Mar Rosso.

Da segnalare per la sezione riguardante il Mediterraneo, il Turisanda Club Knossso Royal di Hersonissos a Creta, capace di soddisfare le esigenze di ogni tipologia di cliente. Le numerose attività ricreative dedicate ai bambini lo rendono particolarmente indicato alle famiglie mentre la varietà di proposte gastronomiche dei diversi ristoranti soddisfa i palati più esigenti. La vicinanza a Hersonissos, fulcro della movida notturna di Creta, ne fanno una soluzione ideale anche per quanti ricercano una vacanza dinamica e divertente.

Cipro, invece, propone 8 differenti strutture tra cui il Turisanda Resort Cavo Maris Beach, situato in una splendida baia di sabbia fine e dorata, in una delle località più amate dell’isola. Hotel dall’atmosfera rilassante che al contempo offre molteplici attività di intrattenimento, sportive e una buona offerta gastronomica grazie ai numerosi ristoranti à la carte. Tutti gli hotel, ad eccezione del Columbia di Pissouri, si trovano nelle località di Protaras ed Ayia Napa, a sud-est dell’isola, la zona con le spiagge e il mare più belli, oltre che con le principali attrattive turistiche.

Anche per il Mar Rosso, Turisanda propone delle novità rispetto all’edizione precedente, da segnalare oltre ai 3 Turisanda Club, l’inserimento di tutti gli hotel generalisti della destinazione operati dal brand. Turisanda propone, infatti, 2 nuove strutture a Sharm El Sheikh: il Rixos Premium Sea Gate Resort a Nabq e il Sensatori Sharm El Sheikh. Il Sea Gate è un hotel molto elegante che si distingue per la grande varietà e qualità dei servizi, decisamente superiore allo standard della destinazione; propone un trattamento di Ultra All-Inclusive e, oltre al classico intrattenimento, offre agli ospiti anche eventi musicali internazionali. Il Sensatori Sharm El Sheikh si trova a Ras Nasrani, stessa località del Turisanda Club Cyrene Grand Hotel, rinomata per essere una delle aree con le spiagge più belle e con il reef più ricco di Sharm. Ha una lunga spiaggia di 650 m, di fronte all’isola di Tiran, sulla quale si affacciano buona parte delle camere. Recentemente ristrutturato, ha anche camere con jacuzzi sul terrazzo e altre con accesso diretto alla piscina.

La programmazione del catalogo Mari e Oceani Speciale Estate prosegue anche alle Maldive dove il tour operator riconferma il meraviglioso Turisanda Club Furaveri Island Resort & SPA, su un’isola adagiata su una bellissima barriera corallina accessibile direttamente dalla spiaggia in poche bracciate e caratterizzata da una ricca vegetazione. Anche in questa pubblicazione Turisanda conferma le destinazione Cuba, Messico, Bali, Oman, Zanzibar, Kenya, Repubblica Dominicana, oltre alla possibilità di scegliere un Viaggio Combinato, offerte progettate per permettere ai viaggiatori di scoprire in profondità ogni destinazione.

News Correlate