venerdì, 29 Marzo 2024

Tuttaltromo(n)do, tour low cost per scoprire Panama e Colombia

Colombia e Panama sono le mete della nuova proposta di Tuttaltromo(n)do pensata per chi ha pochi giorni a disposizione (tour da 10 notti) con un prezzo interessante: 1.390 euro a persona (voli intercontinentali esclusi) per un minimo di due persone.

Il viaggio inizia dalla Colombia, e più precisamente da Bogotà, la sua magica capitale dal fascino coloniale coronata dalle montagne. Si visitano poi Zipaquirà, con la sua magnifica Cattedrale di Sale, e l’incantevole Villa de Leyva. Cartagena, città culturale per eccellenza del Paese, ospita i viaggiatori prima di partire per Panama City (in aereo).
La seconda parte del tour si concentra sulle meraviglie naturali del piccolo stato centroamericano, culla della biodiversità, dove si possono incontrare scimmie, farfalle, aironi e tartarughe nel parco alla foce del Rio Gatùn.
Senza naturalmente perdere la visita del Canale e godere del contrasto tra i grattacieli contemporanei e le piccole costruzioni della parte antica della città. Una proposta unica di Tuttaltromo(n)do, sempre alla ricerca di soluzioni di viaggio originali, che portino ad avvicinarsi con consapevolezza e amore alle culture dei luoghi, da cogliere al volo.
www.tuttaltromondo.com

News Correlate