giovedì, 25 Aprile 2024

Ultima fuga d’estate firmata Bluserena tra relax, sport e divertimento

C’è ancora tempo per godersi un’ultima parentesi estiva e ritagliarsi qualche momento di relax e spensieratezza. Nei villaggi e resort 4 stelle e 5 stelle firmati Bluserena la stagione non finisce e regala il suo meglio grazie a proposte speciali in grado di soddisfare appieno ogni tipo di viaggiatore. Dall’Abruzzo alla Puglia, passando per la Calabria e infine approdando sulle coste della Sardegna, l’ultima coccola d’estate ha il sapore unico dell’occasione da sfruttare senza esitazione.
Per coloro che desiderano una vacanza in piena libertà, l’indirizzo perfetto è il 4 stelle Serena Majestic Hotel Residence. Direttamente sul Mare Adriatico e a pochi chilometri dalla città di Pescara, la struttura offre un ampio ventaglio di alternative per vivere appieno tutta l’energia abruzzese: dal rinfrescarsi nelle acque del mare, all’immergersi nella natura dei parchi, al ricco programma di attività ludiche e sportive, all’esplorare gli incantevoli borghi circostanti fino al dedicarsi a un po’ di shopping nell’outlet vicino.
Scelta perfetta per chi viaggia in famiglia è il villaggio Superfamily Calanè Village. Nella cornice dell’area protetta di Stornara, qui la vacanza è su misura sia di grandi che di piccini: non solo club e animazione per bambini e ragazzi dai 12 mesi ai 17 anni, parchi giochi, laboratori creativi, ma anche attività sportive sia su “terra” che in acqua e la possibilità di lasciarsi coccolare con uno dei trattamenti della Ethra Thalasso SPA, situata nel vicino Kalidria Hotel & Thalasso SPA. Per un’immersione nella cultura e tradizioni locali, gli ospiti possono visitare la perla della Basilicata, Matera, oppure scoprire i trulli della Valle d’Itria.
In Calabria sono invece due le strutture firmate Bluserena, ideali per coloro che optano per una vacanza che combina natura, divertimento e buona cucina.
Abbracciato da un vasto bosco di eucalipti, si trova il villaggio 4 stelle Serenè Village. Le giornate sono scandite tra un tuffo nelle acque cristalline del Mar Ionio, attività ludiche e sportive – una partita a tennis o una lezione di tiro con l’arco – e un massaggio alla Bluwellness, l’area benessere del villaggio. Gli ospiti, poi, possono deliziare i propri palati gustando, ad esempio, le portate del ristorante gourmet Il Gusto. Il divertimento continua anche la sera grazie alla grande varietà degli spettacoli proposti.
Rimanendo in Calabria, immerso nella freschezza e nei profumi di un suggestivo bosco di pini ed eucaliptus, è situato il 4 stelle Sibari Green Village. Come ogni struttura Bluserena, anche il Sibari Green Village è una destinazione ideale per ogni età, grazie al suo ricco programma di giochi, sport e animazione. Oltre all’ampia proposta culinaria, per continuare a sentire sulla propria pelle la brezza del mare anche durante il pranzo, gli ospiti hanno a disposizione la Sea Box da consumare direttamente in spiaggia. Anche qui la sera il divertimento prosegue con spettacoli, tra musical, cabaret e varietà.
Dulcis in fundo, per coloro che desiderano una vacanza che fa rima con natura e offerta di alto profilo, la scelta perfetta è lo charme resort 4 stelle Is Serenas Badesi Village. Affacciato sulla spiaggia bandiera blu di Badesi e incastonato nello splendido Golfo dell’Asinara, il resort accoglie gli ospiti con un ampio ventaglio di proposte in grado di soddisfare tutti i gusti. Mentre i bambini e ragazzi si godono l’animazione, gli adulti possono dedicarsi alle diverse attività sportive – dallo sport di tendenza, il paddle, alla più tradizionale partita a tennis o beach volley alle  lezioni di vela – o rilassarsi con un massaggio alla BluSpa, l’esclusivo centro benessere del resort. Dopo una sessione sportiva, si possono gustare le prelibatezze che la cucina offre: chi, ad esempio, vuole provare la cucina tradizionale sarda e le specialità galluresi la scelta perfetta è il Ristorante Gaddura. Per chi preferisce godersi il mare tutta la giornata, da non perdere il Blu Beach Restaurant in riva al mare.
Per chi sta pianificando di godere degli ultimi caldi soli estivi, nelle strutture Bluserena sono disponibili le seguenti promozioni:

# SPECIALE 4 NOTTI – dall’11 al 15 settembre

  • Sibari Green Village €209 a persona
  • Serena Majestic Hotel Residence 195€ a persona

# FORMULA BOUQUET

L’offerta, per cui il cliente sceglie il periodo e Bluserena la struttura, include uno sconto fino al 20%. Opzionabili in questa proposta i villaggi in Puglia o Calabria.

Maggiori informazioni al LINK

# CHARME RESORT 

SCONTO DEL 20%

Per soggiorni fino al 25 settembre, la struttura Is Serenas Badesi Village garantisce il 20% di riduzione fino ad esaurimento disponibilità.

SCONTO DEL 15%

Per soggiorni dal 28 agosto al 25 settembre, al Kalidria Hotel & Thalasso SPA  15% di riduzione fino ad esaurimento disponibilità.

News Correlate