sabato, 27 Aprile 2024

Unico catalogo per Mistral Tour, Latitud Patagonia e Brasil Wolrd

‘Perù, Ecuador, Galapagos e Bolivia’ è il nuovo catalogo frutto della collaborazione tra Mistral Tour, Latitud Patagonia e Brasil World. La programmazione prevede non soltanto i Paesi e le isole che danno il nome al catalogo, ma unclude anche Argentina, Brasile, Venezuela e anche Messico.
Il catalogo apre con il Perù e un tour della linea QFeel ‘Perù Prestige’ di 11 giorni, un viaggio individuale con guide locali in italiano, esclusiva Mistral Tour, con quote da 3.295 euro a persona.
‘Mosaico Peruviano’ di 11 giorni e ‘Meraviglie del Sud America’ sono 2 itinerari di entry price level, perché costano rispettivamente 1.650 euro a persona il primo e 1.495 euro a persona il secondo.
Chiude la sezione dei tour di gruppo il viaggio di 16 giorni ‘Gran Tour del Sudamerica’ che abbina Perù a Brasile ed Argentina visitando Lima, Cusco, Machu Picchu, Iguassù, Salvador de Bahia, Rio de Janeiro e Buenos Aires.
In Ecuador una novità presentata da Latitud Patagonia, ‘Destinazione Ecuador’ di 7 giorni, un viaggio di gruppo in esclusiva con guide locali in italiano che tocca Quito, Otavalo, Cotopaxi, Riobamba, Cuenca e Guayaquil, a partire da 2.150 euro a persona, indicato ai viaggi di nozze con possibilità di estensione alle isole Galapagos.
La sezione dedicata alla Bolivia si apre con un bel tour della linea QExperience, ‘Discover Bolivia’ di 13 giorni, un viaggio di gruppo in esclusiva Latitud Patagonia che tocca Santa Cruz, la città storica di Sucre, il mercato tipico di Tarabuco, Potosì, un vero gioiello architettonico, il Salar de Uyuni, il lago salato più grande del pianeta e ancora Soniquera e La Paz. Quote da 3.095 euro, con voli e hotel.

News Correlate