lunedì, 23 Dicembre 2024

Uvet tira le somme del progetto PTS. Auteri: la strada è quella giusta

Termina un anno importante per il progetto Personal Travel Specialist di Uvet che, a un anno dall’arrivo nel team di Glauco Auteri, vanta numeri più che positivi.

“Da quando sono arrivato nel novembre 2015 a oggi, – ha detto Glauco Auteri Responsabile Personal Travel Specialist – grazie a UVET e Last Minute Tour abbiamo costruito e realizzato qualcosa di veramente nuovo nel panorama della distribuzione turistica, nel rispetto delle regole e con il giusto equilibro rispetto tutti i canali distributivi tradizionali. Vogliamo distinguerci per stile e qualità grazie a una squadra di collaboratori che ogni giorno vive con entusiasmo e partecipazione lo sviluppo del progetto e ne diventa protagonista. Ci aspetta un anno ancora più sfidante ma la strada è quella giusta. Garantire il massimo dell’attenzione individuale e del servizio personale ai clienti è e rimane il nostro mantra, perché innovare significa non fermarsi mai alla soluzione più ovvia”.

A fine 2016 saranno ben 60 i PTS reclutati attivi su tutto il territorio nazionale, con risultati di vendita superiori ai 2 milioni di euro, un anno che ha permesso di constatare l’oggettiva efficacia del ruolo e la sua importanza nel contesto distributivo turistico nazionale.

Con il 2017 si avrà un nuovo anno in cui la cura e l’attenzione per lo sviluppo saranno ancora più focalizzate sulla scelta di persone solo ed esclusivamente già note nel settore e con concreta esperienza. Si andrà a lavorare, nel massimo rispetto di ogni collaboratore, cercando di canalizzare il più possibile le vendite verso alcuni selezionati Tour Operator e sviluppando per tutti i Personal Travel Specialist azioni e sfide di vendita incentivanti.

Inoltre, è stata inoltre lanciata un’iniziativa di viaggio denominata JUSTFORPERSONAL: un Viaggio a New York, con partenza il 24 maggio 2017, che tutti i Personal Travel Specialist potranno proporre ai propri clienti. La particolarità di questo viaggio è che il viaggiatore sarà accompagnato da un PTS che diventerà così un assistente personale a sua disposizione.

News Correlate