martedì, 16 Aprile 2024

Uvet presenta tutte le novità per le adv del network

Aria nuova in casa Uvet Travel Network. Il presidente di Uvet, Luca Patanè, ha confermato la volontà nel proseguire con determinazione tutte le attività di networking iniziate nei mesi scorsi, in modo che il futuro del Gruppo sia ancora più positivo e la rete ancor più ben strutturata. Angela Zennaro (Sales and Operations Manager) e Sandro Palumbo (Business Travel Manager) hanno illustrato attività e progetti che, sempre più, definiscono la connotazione unica di UTN sul mercato e la sua chiara identità di player importante nel panorama della distribuzione turistica.

“Dopo una fase di assestamento di qualche mese di tutti gli aspetti tecnici e operativi, – ha detto Angela Zennaro – il 2018 sarà all’insegna del rilascio e del rafforzamento di quei servizi e strumenti che possano sempre più connotare UTN come un network affidabile e allineato alle esigenze del mercato. Fare parte del nostro Gruppo significa ricoprire un ruolo attivo all’interno della filiera, mettendo a disposizione il proprio valore e know how. La centralità dell’affiliato sarà la vera protagonista dei prossimi mesi, e non mancherà anche qualche grande novità riferita a nuove scelte commerciali che racconteremo nei primi mesi del 2018”.
“ll Business Travel ritrova una precisa connotazione all’ interno della rete – conferma Sandro Palumbo – La storia del gruppo Uvet e la sua affermazione quale player di riferimento nel Business Travel, permette al Network di portare nelle agenzie grande esperienza e tecnologia specifica, permettendo loro di essere fortemente competitive sul proprio territorio”.
Sono 1000 i punti vendita di Uvet Travel Network in Italia e tante sono le novità illustrate durante l’incontro: ad esempio l’uso di MAILUP per le attività di e-mail marketing, che si affianca all’innovativo ed esclusivo sistema ULOVE (piattaforma per la lista nozze) inserito anche nella nuova edizione del Progetto Sposi, di cui fa parte anche SIMAGAZINE, rivista prossimamente in distribuzione. Si parte anche con un ‘progetto pilota’ rivolto, per ora, a una serie limitata di 6 agenzie. Trattasi di un rivoluzionario supporto di comunicazione audio/video da utilizzare nel punto vendita per aumentare la visibilità e guidare i clienti nel loro processo d’acquisto.
Una volta testato, sarà proposto a tutte le agenzie del network. Sul fronte commerciale e dei servizi di vendita per le agenzie, si alza il sipario sulla piattaforma Leonardo, già disponibile per tutte le adv del network e in grado di offrire un sistema dinamico di prenotazione di servizi alberghieri, voli e ancillari, con quotazioni decisamente competitive.
Si rinnova anche il progetto United che permette alle adv del Network che hanno connotazione di TO su specifici prodotti/destinazioni, di distribuire e vendere i propri prodotti a tutte le altre agenzie del network, creando cosi un positivo circuito virtuoso di professionalità diffusa che mette al centro le agenzie come player attivi e propositivi all’interno della rete.
Non mancano le attività di formazione: UAcademy offre aggiornamenti costanti e specifici su diverse tematiche di grande interesse per le agenzie. Cresce anche l’iniziativa Utable, momento di confronto diretto e reale con le adv del network per confrontarsi in modo serio e operativo su temi e argomenti predefiniti, con l’obiettivo di capitalizzare al meglio le singole professionalità presenti nella rete, affinché diventino esempio e valore per tutti, aumentando cosi anche quello ‘spirito di squadra’ necessario all’interno di un network.

News Correlate