giovedì, 25 Febbraio 2021

Vacanze d’inverno sul Mar Rosso con Futura Vacanze

Soggiorno settimanale in formula ‘soft all inclusive’ a partire da 495 euro

E’ dedicata a chi, con l’avvicinarsi della stagione invernale, sogna un luogo caldo dove poter trascorrere una vacanza sotto il sole, l’ultima proposta di Futura Vacanze. Sul Mar Rosso l’operatore propone un soggiorno al Radisson Blu Resort, che si trova a Sharm el Sheikh in località Nabq Bay. L’hotel dispone di 329 camere Standard e Vista Mare, su richiesta anche camere Marine a pochi metri dal mare. 
Il trattamento previsto per i clienti è il ‘soft all inclusive’ che prevede pensione completa con servizio buffet, per i bambini 4/12 anni; zona ristorante riservata con pasti dedicati, snack dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 17.30 presso Azure Bar, soft drink dalle 10.30 alle 24 presso il Toucan Bar, dalle 9 alle 20 presso Azure Bar e dalle 9 al tramonto presso il Beach Bar, animazione internazionale e in lingua italiana diurna e serale, uso diurno campi da tennis, ping pong, beach volley, idromassaggi e miniclub 4/12 anni. 
Futura Vacanze propone quote settimanali a partire da 495 euro con tariffa first price (680 euro quota ufficiale), a persona in camera standard con trattamento “soft all inclusive”. Partenze da Roma, Milano, Napoli, Bari e Bologna.
 
 
 
 

News Correlate