mercoledì, 13 Novembre 2024

Vacanze in villaggio anche per fare sport

La clientela che sceglie la vacanza nei villaggi all inclusive non ricerca solo relax, abbronzatura, animazione e buon cibo ma al contrario ama il fitness, al punto che talvolta può scegliere una destinazione, un resort o un periodo proprio in funzione delle attività specifiche che può praticare.

I villaggi Veraclub sono gli unici a proporre, sempre gratuitamente, settimane all’insegna del Krav Maga, la disciplina di difesa personale che ha origini militari, e Super Jump, il fitness aerobico ideato da Jill Cooper. Tutte le iniziative hanno avuto un buon riscontro da parte del pubblico, ma quella più gradita e coinvolgente nel corso attivo da 10 anni è  stata la scuola di Beach Volley insieme agli atleti della Beach Volley Academy. Alcune attività si ripetono negli anni, altre vengono innovate, perché Veratour cerca costantemente di individuare nuove discipline collegate all’attualità o che potenzialmente diventeranno nuove tendenze.

Nel 2016 ad esempio, ci saranno per la prima volta foot volley e acrobatic frisbee, nuova disciplina olimpica a Rio 2016. Per i bambini anche move free style, che insegnerà i trucchi di basket e calcio con la più famosa Crew Freestyle d’Europa.

“Cerchiamo di seguire le tendenze nel mondo dello sport e dell’intrattenimento per essere sempre stimolanti e propositivi con i nostri ospiti. Stanziamo ingenti investimenti per offrire del tutto gratuitamente corsi tenuti da professionisti del mondo sportivo. Non vogliamo gravare sul budget dei consumatori chiedendo integrazioni, vogliamo fornire un plus di qualità. L’idea è che un soggiorno nei Veraclub possa essere anche l’occasione per avvicinarsi a uno sport per la prima volta o per approfondire la passione di una vita in compagnia di campioni”, commenta Daniele Pompili, direttore dei Villaggi Veraclub.

www.veratour.it/servizi/appuntamenti-speciali  

News Correlate