martedì, 16 Aprile 2024

Veratour, 5 nuovi Veraclub nel 2015 e investimenti sulla qualità

Per la stagione primavera-estate 2015, Veratour annuncia 5 new entry tra i Veraclub:
Thailandia, Phuket – Veraclub Thavorn Palm Beach (all inclusive); Giamaica, Negril – Veraclub Negril (all inclusive); Grecia, Creta – Veraclub Delphina Beach (all inclusive); Grecia, Rodi – Veraclub Kolymbia Beach (formula club); Turchia, Bodrum – Veraclub Charm (all inclusive).

A questi si aggiunge la linea di prodotto VeraResort International, operativa da inizio 2014, pensata per coloro che desiderano una vacanza cosmopolita con l’assistenza e professionalità dello staff Veratour.

I prodotti inseriti in questa nuova linea sono commercializzati in Italia in esclusiva da Veratour: Sharm El Sheikh – Sentido Reef Oasis Senses (all inclusive); Marsa Alam – Hotel Elphistone (all inclusive); Aqaba – Radisson Tala Bay (pensione completa con bevande); Tenerife – Hotel Gala (pensione completa); Lanzarote – Hotel La Geria (all inclusive); Tunisia – Hammamet – Radisson Blu Resort & Thalasso (pensione completa con bevande); Turchia – Alanya – Hotel Gypsophila (all inclusive).

Nel 2014 il gradimento della vacanza ha riportato valutazioni positive per il 94% degli intervistati.

20 Villaggi Veraclub hanno ottenuto il Certificato di Eccellenza da parte della community di TripAdvisor. 18 Villaggi Veraclub sono stati premiati da QVillaggi, portale delle vacanze in villaggio. Sempre nel 2014, l’équipe italiana dislocata nei Veraclub, a conferma che il Made in Italy non è solo uno slogan, ha arruolato 550 animatori, 75 assistenti, 70 cuochi e 40 persone nella direzione alberghiera.

“La nostra strategia di sviluppo nel 2014 è passata per l’inserimento di nuove strutture di qualità; sono state apprezzate nei numeri e nel gradimento, quindi anche nel 2015 il nostro obiettivo sarà quello di innalzare il livello qualitativo. Le novità si trovano tutte in ottime location e rispecchiamo l’alto standard ricercato dai nostri ospiti; noi vogliamo diventare un riferimento anche per la clientela di fascia alta”, spiega Daniele Pompili, direttore Divisione Villaggi Veratour.

www.veratour.it 

News Correlate