venerdì, 15 Novembre 2024

Veratour, Broccoli è il nuovo direttore commerciale

Pompili: contribuirà a rendere Veratour ancora più forte e presente sul mercato

Massimo Broccoli entra in Veratour per ricoprire la carica di direttore commerciale. “Il mio ingresso in Veratour rappresenta una svolta importante nel mio percorso lavorativo. Entro a far parte di un’azienda sana e che è cresciuta negli anni. Oggi si affrontano sfide forti in un momento particolarmente difficile per il turismo organizzato. Sono convinto che soltanto cambiando le regole e creando un nuovo modello di collaborazione, basato sul dialogo aperto tra produzione e distribuzione, si potranno gettare le basi per un domani di crescita e di successo. Una strada che Veratour sta già percorrendo e che intendo perseguire con i vertici dell’azienda nei prossimi anni”, commenta Broccoli.
“Sono soddisfatto di questo ingresso – aggiunge Stefano Pompili – perché insieme a Massimo formeremo un team molto forte e motivato. Si tratta di un professionista con una vision molto ampia e completa del settore turistico e ritengo che sia la persona giusta al momento giusto, per dare un impulso alla nostra crescita e che contribuirà a rendere Veratour ancora più forte e presente sul mercato”.
Secondo Carlo Pompili, presidente dell’operatore “accogliamo con entusiasmo l’arrivo di Massimo Broccoli in azienda, professionista e manager che ha ricoperto ruoli di rilievo in un grande e importante TO di respiro internazionale come Alpitour. Sono certo che l’esperienza e le capacità maturate in questi anni da Massimo Broccoli daranno forte impulso a una ulteriore crescita di Veratour”. 

 

News Correlate