sabato, 20 Aprile 2024

Veratour e Radio Italia insieme anche per l’estate 2014

Veratour e Radio Italia hanno rinnovato la loro alleanza. La campagna ha preso avvio a inizio aprile e continuerà sino a giugno, mentre le attività dedicate nei villaggi si protrarranno per tutta l’estate con un focus su Djerba, durante la settimana speciale 30 giugno-7 luglio, con postazione della radio e concerto finale di un grande artista.
“Il grande successo dell’anno scorso ci ha portato a riconfermare anche per il lancio dell’estate 2014 la partnership con Radio Italia – afferma Stefano Pompili, direttore generale Veratour – Quest’anno abbiamo scelto una collaborazione con Radio Italia ancor più importante, attiva non solo sul canale radiofonico, ma anche in ambito web, social e con una presenza ancor più strutturata nei nostri villaggi. Veratour e Radio Italia valorizzano il Made in Italy nella nostra penisola e nel Mondo. La campagna, infatti, promuove principalmente proprio l’impronta made in Italy che contraddistingue i Villaggi Veraclub nel mondo e che si concretizza con servizi di alta qualità, professionalità da parte di tutto lo staff e una cucina dai caratteristici sapori italiani; a ciò si aggiunge anche il messaggio importante dedicato alla prenotazione anticipata che continua ad ottenere grande riscontro tra i nostri clienti”.
“Siamo orgogliosi di riconfermare questa partnership con Veratour – aggiunge Alessandro Volanti, responsabile Marketing Radio Italia – l’esperienza 2013 ci ha permesso di pensare ad una collaborazione ancora più interessante per i nostri ascoltatori: quest'anno, infatti, saremo in diretta da Djerba dove porteremo la nostra esperienza, tanta buona musica e soprattutto due fortunati ascoltatori che potranno vivere con noi una settimana all'insegna del divertimento e immergersi completamente nel modo di Radio Italia e Veratour".

News Correlate