giovedì, 28 Marzo 2024

Veratour, pronta 2^ edizione ‘Villaggi Veraclub 2016’

È fresca di stampa la 2^ edizione del catalogo ‘Villaggi Veraclub estate 2016’ con immagini rinnovate, a beneficio di chi consulta il catalogo e di chi lo commercializza.

Veratour conferma la sua presenza in tutte le aree geografiche: Caraibi, Africa, Medio e Estremo Oriente, Oceano Indiano, Mediterraneo e Italia; così come riconferma i Veraclub, gli Atmosphera Collection (alcuni dei quali riservati ai maggiori di 18 anni), i VeraResort International, e il format Superminiclub per le famiglie.

Non compare in questa edizione, ma lo sarà in quella di marzo, l’ultima novità di prodotto: il Veraclub Donnalucata, situato a Marina di Ragusa.

A livello di prodotto nella 2^ edizione del catalogo è stata implementata la programmazione delle ‘Settimane Speciali’, un plus che viene riconosciuto gratuitamente a chi soggiorna nei Veraclub durante l’estate. Le novità della stagione 2016 saranno Foot Volley (a Creta in luglio), Acrobatic Frisbee (a Marsa Alam in giugno), Karate e Move Free Style (in Sardegna in luglio per i ragazzi). Queste attività si aggiungono alle settimane dedicate principalmente alle discipline fitness, ma anche a Krav Maga, shiatsu e corsi di make-up.

Relativamente ai prezzi, Veratour è fedele alla propria politica che premia la prenotazione anticipata (con riduzioni fino a 400 euro a coppia). Nel 2015 oltre il 70% delle prenotazioni è avvenuta con anticipi di 30-60-90 giorni rispetto alle partenze.

Novità di quest’anno è il potenziamento della prenotazione anticipata sulle destinazioni Turchia, Tunisia e Mar Rosso: coloro che prenotano entro il 31 marzo hanno diritto ad avere gratuitamente la VeraPremium, polizza che estende di molto le coperture assicurative in caso di annullamento del viaggio, così come quelle mediche. VeraPremium, che si stipula contestualmente alla prenotazione, normalmente comporta un supplemento, mentre su queste tre destinazioni, prenotate entro il 31 marzo, sarà appunto un omaggio di valore dell’operatore.

Questo benefit si aggiunge ai capisaldi dell’operatore, la ‘Veratrasparenza’, formula che si applica a chi prenota con 90 giorni di anticipo; se nei 21 giorni antecedenti la partenza Veratour dovesse emettere un’offerta inferiore al prezzo pagato all’agenzia, il cliente ha diritto al rimborso immediato della differenza; la “Vera Serenità”, che non prevede l’applicazione di alcuna penale in caso di annullamento del viaggio entro 60 giorni dalla data di partenza scelta.

News Correlate