venerdì, 29 Marzo 2024

VeraTour, riparte la partneriship con Radio Italia

È iniziata il 21 marzo e avrà termine il 23 maggio la campagna di comunicazione Veratour-Radio Italia per veicolare il divertimento all’insegna del Made in Italy. Spot radiofonici da 20 secondi, pillole da 1 minuto, promo del concorso abbinato all’operazione, messaggi di 30 secondi sul Veraclub che ospiterà l’evento, post su Facebook e Twitter a sostegno dell’iniziativa.

Il progetto avrà il suo apice dal 16 al 23 maggio quando Radio Italia trasmetterà in diretta dal Veraclub Tindaya di Fuerteventura e, durante questa special week, 2 artisti italiani offriranno 2 esibizioni live, che saranno trasmesse anche da Radio Italia. Noemi sarà protagonista di una delle esibizioni live.

Oltre alle due esclusive esibizioni, nell’arco della settimana 16-23 maggio, gli speaker Mauro Marino e Manola Moslehi apriranno i microfoni dal lunedì alla domenica dalle 13 alle 16. La postazione di Radio Italia coinvolgerà gli ospiti presenti al Veraclub Tindaya e gli ascoltatori dell’emittente, attraverso buona musica, attualità, moda e temi da condividere on air.

L’iniziativa prevede anche il concorso ‘La mia vacanza ideale’ che mette in palio un soggiorno per 2 persone in formula all inclusive presso il Veraclub Tindaya di Fuerteventura dal 16 al 23 maggio. Il vincitore avrà la fortuna di assistere alle esibizioni live dei due artisti italiani e di partecipare a tutte le iniziative pensate per questa settimana davvero speciale.
Per partecipare al concorso basterà collegarsi al sito lamiavacanzaideale.veratour.it dall’1 al 30 aprile e rispondere a tre domande a tema vacanza e musica. L’estrazione del fortunato vincitore avverrà entro il 3 maggio.

News Correlate