sabato, 20 Aprile 2024

Viaggi del Mappamondo: ecco l’Indocina

Il TO propone tour in in Myanmar, Laos, Vietnam e Cambogia

Viaggi del Mappamondo punta sull'Indocina consolidando le destinazioni di punta e rilanciando il Myanmar. "Grazie alla nostra esperienza ultratrentennale sull'Oriente – commenta Andrea Mele, presidente e ad del TO – gli itinerari proposti offrono un'approfondita visione del territorio, sempre con guida in italiano e pensione completa, toccando le località più significative e suggestive di Laos, Cambogia, Vietnam e Myanmar. Proprio per quest'ultimo affascinante Paese proponiamo un itinerario di 10 notti, con tre partenze settimanali e guida in italiano, per conoscere a fondo il paese".
Il pacchetto Viaggi del Mappamondo in Myanmar comprende 7 notti di tour in pensione completa + un soggiorno mare di 3 notti a Ngapali Beach con quote a partire da 2.690 euro.
"Per chi vuole invece visitare Laos, Vietnam e Cambogia – conclude Mele – la nostra proposta è un itinerario unico di grande impatto emozionale tra siti archeologici patrimonio dell'Unesco e moderne città". Per il tour di 15 giorni/12 notti con partenze garantite e guida in italiano le quote partono da 3.950 euro.

News Correlate