mercoledì, 24 Aprile 2024

Viaggi dell’Airone, in adv arriva l’Egitto di Russo

I Viaggi dell’Airone ha messo in distribuzione il suo catalogo dedicato all’Egitto a firma di Vittorio Russo. Dopo tanto impegno sulla destinazione, Russo ha deciso di mettere il suo solido e articolato patrimonio di conoscenze al servizio dell’azienda amministrata da Angioletto de Negri.

“Il mio Egitto non è solo quello dei Faraoni ma anche quello dei contadini dell’Alta Nubia, dei pescatori del Nilo, del capo del villaggio e della vita ancora semplice e genuina di un popolo che è stato fra i più grandi della Storia”, scrive Russo nella prefazione al catalogo.

Non solo la classica navigazione sul Nilo quindi, ma anche l’Egitto via terra attraverso le oasi, i deserti nei campi tendati, dei monasteri copti o delle visite in numerose località culturali, naturalistiche e balneari, con viaggi anche su misura, come è nella specializzazione del TO.
Fra le proposte da segnalare c’è il Super Classico, il tour che in 9 giorni fa ripercorrere al viaggiatore le tappe più significative della storia egiziana, da Luxor ad Abidos e Dendera e poi Edfu, Assuan e il Cairo.

Insieme al nuovo prodotto, le più recenti novità dell’Airone sono relative al potenziamento dell’area Nord con l’arrivo di Paolo Bergamin, già Promoter Rallo e di Marco Franzese in Direzione a Napoli per lo sviluppo del mercato dell’operatore.

News Correlate