Viaggi di Atlantide, nel 2012 inagura il Lion Beach Resort in Kenya

Il tour operator bresciano annuncia la programmazione per il nuovo anno durante l’ultimo educational

Viaggi di Atlantide allarga la propria offerta in Kenia. E' previsto infatti per dicembre 2012 il taglio del nastro del Lion Beach Resort a Watamu. Il cantiere della struttura è stato presentato in anteprima a selezionati agenti di viaggio e giornalisti nel corso di un educational tour che si è concluso la settimana scorsa.
Il resort sarà un 4 stelle di 70 camere con esposizione vista mare, 2 piscine, un ristorante e accesso diretto alla spiaggia bianca.
Watamu si affaccia sull'oceano Indiano, a 40 minuti da Malindi. Il Lion Beach resort a gestione diretta del tour operator si aggiunge ai due Atlantis Club già esistenti nella costa keniota: il Kivulini Beach Resort di Mayungu e il Dorado Cottage di Malindi.
"Il Lion Beach Resort completerà l'offerta in Kenia – ha affermato Carlotta Lucà, responsabile comunicazione e marketing de I Viaggi di Atlantide – anche se non è la sola novità della nuova programmazione Africa. Quest'anno abbiamo infatti inserito in catalogo il nuovo lussuoso 5 stelle Cleopatra Luxury Resort di Sharm el Sheikh".
Il tour operator bresciano ha ottenuto risultati positivi nel 2010 registrando un fatturato di oltre 25 milioni di euro e nel 2011 si appresta a superare questi risultati. "Puntiamo sulle nostre consuete destinazioni Portogallo, Capo Verde, Zanzibar, Madagascar e Mozambico – ha concluso Lucà – e dall'anno prossimo amplieremo la programmazione anche con Algarve, Spagna e SudAfrica senza perdere d'occhio due importanti prodotti destinati ad un target selezionato: i viaggi guidati Europa e i pacchetti Golf Benessere".

editore:

This website uses cookies.