Viaggi di Atlantide allarga la propria offerta in Kenia. E' previsto infatti per dicembre 2012 il taglio del nastro del Lion Beach Resort a Watamu. Il cantiere della struttura è stato presentato in anteprima a selezionati agenti di viaggio e giornalisti nel corso di un educational tour che si è concluso la settimana scorsa.
Il resort sarà un 4 stelle di 70 camere con esposizione vista mare, 2 piscine, un ristorante e accesso diretto alla spiaggia bianca.
Watamu si affaccia sull'oceano Indiano, a 40 minuti da Malindi. Il Lion Beach resort a gestione diretta del tour operator si aggiunge ai due Atlantis Club già esistenti nella costa keniota: il Kivulini Beach Resort di Mayungu e il Dorado Cottage di Malindi.
"Il Lion Beach Resort completerà l'offerta in Kenia – ha affermato Carlotta Lucà, responsabile comunicazione e marketing de I Viaggi di Atlantide – anche se non è la sola novità della nuova programmazione Africa. Quest'anno abbiamo infatti inserito in catalogo il nuovo lussuoso 5 stelle Cleopatra Luxury Resort di Sharm el Sheikh".
Il tour operator bresciano ha ottenuto risultati positivi nel 2010 registrando un fatturato di oltre 25 milioni di euro e nel 2011 si appresta a superare questi risultati. "Puntiamo sulle nostre consuete destinazioni Portogallo, Capo Verde, Zanzibar, Madagascar e Mozambico – ha concluso Lucà – e dall'anno prossimo amplieremo la programmazione anche con Algarve, Spagna e SudAfrica senza perdere d'occhio due importanti prodotti destinati ad un target selezionato: i viaggi guidati Europa e i pacchetti Golf Benessere".