venerdì, 29 Marzo 2024

Viaggi di Boscolo,estate 2016 caratterizzata da forte discontinuità

Viaggi di Boscolo analizza l’andamento dell’estate 2016. Quest’estate è caratterizzata da una forte discontinuità ed è di difficile lettura. L’inizio dell’anno fino a maggio è stato molto positivo ma da giugno si è registrata una battuta d’arresto mentre a luglio i risultati sono in linea con quelli dell’anno precedente. Per quanto riguarda agosto ci sono ancora molte incognite ed è tutto in divenire.

A oggi le mete predilette sono Italia e Spagna che crescono a doppia cifra, grande successo anche per la Russia e per la Scandinavia che resta la regina incontrastata del nord registrando una crescita importante.

Un andamento negativo è registrato per tutto il centro Europa e soprattutto per la Francia, invece la Gran Bretagna è in linea con i dati dell’anno scorso.

Per quanto riguarda il lungo raggio, i continenti preferiti sono l’Asia con i tour in Cina e l’Africa con i tour in Sud Africa, il centro America sta registrando un buon flusso di prenotazioni per il Perù e il Messico.

Il nord America che è sempre stata una meta molto gettonata, dando degli ottimi risultati, ma per la prima volta da tanti anni sta subendo una battuta d’arresto.

News Correlate