venerdì, 20 Dicembre 2024

Viaggi di nozze, Veratour propone la formula Viaggi Mix

Il TO offre la possibilità di combinare tour e soggiorni differenti

Veratour propone nel proprio catalogo ‘Oggi Sposi’ la formula Viaggi Mix che comprende una combinazione di tour e soggiorni differenti. La pubblicazione presenta 32 combinati che si sviluppano tra Usa, Caraibi, Polinesia, Oceano Indiano, Dubai, Sudafrica e Thailandia. La formula ‘Speciale Viaggi di Nozze’, offre una riduzione di 100 euro a coppia oltre a una serie di Vplus, omaggi e promozioni vantaggiose durante il soggiorno.
Il catalogo si basa sulla formula dei Viaggi Mix, ovvero la possibilità di abbinare delle città o dei minitour a un momento di vacanza balneare, una formula molto richiesta dai clienti Veratour.
Per i soggiorni mare, per le destinazioni di Messico, Cuba, Repubblica Dominicana, Mauritius, Maldive e Thailandia, Veratour propone la sistemazione nei i villaggi Veraclub.
Per esempio, una vacanza di qualche giorno a New York, Orlando, Miami, Las Vegas o in California può essere abbinata al mare del Messico al Veraclub Royal Tulum o della Repubblica Dominicana al Veraclub Canoa.
Oppure se si sceglie Cuba, L’Avana può essere abbinata alle località di Varadero o Cayo Largo, con sistemazione al Veraclub Lindamar; la Polinesia abbinata a New York, Las Vegas e Los Angeles o in alternativa al tour Diné il Popolo Navajo; ed ancora Sri Lanka e Maldive; Thailandia con Bangkok e Phuket; Dubai o Sudafrica abbinati con Maldive o Mauritius dove rispettivamente Veratour propone il Veraclub Ranveli e il Veraclub Le Grand Sable entrambi della esclusiva linea Villaggi Veraclub Atmosphera Resort.

News Correlate