venerdì, 19 Aprile 2024

Viaggi, reportage e curiosità nel nuovo numero del magazine Kel 12

Arriva il terzo numero del magazine semestrale di Kel 12 dedicato al viaggio e ai viaggiatori. Al suo interno sono contenuti spunti per nuovi viaggi, reportage fotografici corredati da testi di giornalisti, esperti e antropologi, racconti di viaggi, approfondimenti su culture lontane e misteriose. La parte più ampia è quella dedicata alle mete top per l’estate 2016: non solo destinazioni nuove per l’operatore milanese, ma anche viaggi ‘da riscoprire’.

E così, fra i paesi da non perdere, troviamo la Colombia, paese dai forti contrasti, ideale per un viaggiatore intraprendente e curioso, le Repubbliche Baltiche, la faccia esotica dell’Europa, la Mongolia, terra di nomadi e di festival antichissimi, il Botswana, senza dubbio uno dei grandi viaggi della vita, la Papua Nuova Guinea, per appassionati di antropologia e di natura, ed infine la Grecia, inserita nella sezione Mountain Kingdom, destinata agli amanti del trekking e degli sport invernali.

Naturalmente le destinazioni proposte da Kel 12 sono tante e spaziano in tutti i continenti: si viaggia dalle isole Faroe alle Azzorre, dal Tibet al Giappone a caccia delle feste tradizionali più antiche del mondo, dall’Uganda al Madagascar per scoprire tutti i colori dell’Africa, ci si spinge fino alla remota Indonesia, o si cerca l’inedito a pochi passi da casa, come accade per l’Armenia e la Georgia, paesi che i veri viaggiatori devono tenere d’occhio.

 

News Correlate