sabato, 20 Aprile 2024

Vivere&Viaggiare con Bluvacanze: oltre 10mila clienti rimpatriati durante l’emergenza Covid-19

“Sono stati 10.080 i clienti che abbiamo rimpatriato durante l’emergenza Covid-19. Le nostre agenzie hanno svolto una mole di lavoro enorme rispondendo giorno e notte a tutte le richieste dei viaggiatori”. Ad affermarlo Antimo Russo, direzione network Gruppo Bluvacanze, a tracciare un bilancio degli ultimi 45 giorni delle oltre 320 agenzie Vivere&Viaggiare con Bluvacanze che hanno assistito i viaggiatori in ogni parte del mondo: il numero tiene conto delle prenotazioni effettuate con pacchetti di TO, pacchetti organizzati dalle adv o viaggiatori che hanno comprato singoli servizi (come, ad esempio, il solo volo o il solo soggiorno).

“Le agenzie non hanno mai fatto mancare tutto il supporto necessario ai nostri viaggiatori – prosegue Russo – C’è stato un continuo scambio di informazioni con il personale di sede e con i TO partner. Grazie a questa collaborazione tutti i viaggiatori hanno fatto rientro in Italia: alcuni grazie ai voli già programmati dai t.o, mentre la maggior parte sono stati riprotetti direttamente da noi”.
Durante l’emergenza il servizio ‘Assistenza Clienti H24’ del Gruppo ha registrato anche numerose telefonate provenienti da agenzie esterne al Gruppo e, soprattutto, anche da clienti che avevano prenotato “Fai da Te”: questo sottolinea la centralità dei servizi che le adv Vivere&Viaggiare con Bluvacanze mettono a disposizione del cliente anche in queste situazioni di emergenze.

Conclusa la fase di rimpatrio devi viaggiatori la sede – che sta operando in modalità smart working – sta assistendo le agenzie nell’emissione dei relativi voucher sulle pratiche in essere: viste le numerose richieste sono stati realizzati due webinar con sessioni di ‘Domanda e Risposta’ per chiarire tutti i dubbi relativamente alle varie procedure di emissione nei vari casi di intermediazione od organizzatore

News Correlate