Volonline ha presentato il nuovo progetto ‘Get First’ basato sull’aggregazione di diverse competenze aziendali di eccellenza, con il coinvolgimento diretto di manager di spicco del settore, come Andrea Cani e Mario Malerba. Volonline, inoltre, ha tracciato un bilancio sull’andamento degli ultimi mesi e anticipa le novità in cantiere per il 2019.
Soddisfazione per la stagione estiva, caratterizzata da una crescita del 20% sul lungo raggio e da un’ottima performance del medio raggio: sulla base di questo trend, e alla luce delle recenti novità in termini di sinergie e collaborazioni, Volonline conta di superare gli obiettivi di crescita fissati a inizio 2018.
Sul fronte della programmazione, confermata anche per il 2019 la formula di successo che abbina la specializzazione sul lungo raggio tailor made a city break e pacchetti in allotment in occasione di ponti, festività e alta stagione. Tante le new-entries di prodotto, con particolare riferimento a Russia e Paesi Baltici, dove sono proposti nuovi tour ‘SIC’ che permettono di creare pacchetti personalizzati a quote competitive. Novità anche alle Maldive, con l’ingresso di strutture dedicate alla fascia alta di mercato, come l’Hurawalhi e il One&Only Reethi Rah.
Prosegue anche nel 2019 l’impegno sulla formazione, dopo un 2018 che ha già visto il TO molto attivo sul fronte degli educational: considerando solo il mese di settembre e la prima parte di ottobre, ad esempio, Volonline ha organizzato 3 viaggi dedicati a Maldive, Emirati Arabi (Dubai + Abu Dhabi) e Canada, per un totale di oltre 30 agenti coinvolti.
Migliorata, infine, la copertura del territorio: nel corso del 2018 Volonline ha raggiunto un’ottima e capillare presenza in tutto il nord Italia, con particolare riferimento a Triveneto, Lombardia, Liguria e Canton Ticino e sta potenziando il centro, con Lazio, Umbria e Abruzzo. In programma anche una grossa novità al sud, che sarà annunciata a breve. Il TO collabora con circa 500 adv, coordinate da una squadra commerciale che al momento è composta da 5 Area Manager e dai key account Luca Gregorio e Luca Frolino.