venerdì, 29 Marzo 2024

Welcome Travel, al via percorso formativo in 30 tappe in tutta Italia

Al via da domani, martedì 27 febbraio,  da Milano, gli appuntamenti del percorso formativo We Training 2018 che, nell’arco di due mesi, prevede ben 30 incontri organizzati in tutta Italia con le Agenzie Welcome Travel.

Gli incontri saranno gestiti dagli Area Manager Welcome Travel insieme ai colleghi del Service Center Leisure e Vettori: un team dedicato che quotidianamente lavora al fianco delle adv affiliate per fornire risposte rapide su temi operativi e commerciali, accompagnandole per mano verso il raggiungimento degli obiettivi, al fine di garantire loro la massima remuneratività e presidiare ulteriormente il mercato in cui operano.

“Sono appuntamenti di mezza giornata, caratterizzati da una forte interattività in cui, oltre al resto, avviene una positiva contaminazione di idee e di spunti fra tutti i partecipanti – puntualizza Massimo Segato, direttore Rete Indiretta e Sviluppo .. Dopo una Convention in cui abbiamo parlato di risultati e illustrato progetti in fase di attuazione, ora entriamo nella fase più operativa, condividendo i contenuti con i veri protagonisti, ovvero i colleghi che operano nei punti vendita a diretto contatto con i clienti”.

Le tappe sono state studiate in modo da coprire in maniera capillare il territorio nazionale con l’obiettivo di facilitare la partecipazione delle agenzie grazie alla scelta di location molto vicine a ciascuna di loro. Dopo avere percorso tutto lo stivale, isole comprese, We Training tornerà al nord per terminare il 26 marzo con le ultime due tappe a Padova e Savona.

 

News Correlate