sabato, 20 Aprile 2024

Welcome Travel lancia due campagne per portare clienti in adv

Due nuove campagne di comunicazione con l’obiettivo di valorizzare sempre di più la centralità e il ruolo dell’adv come figura indispensabile per prenotare vacanze sicure e serene, in quanto unico vero professionista in grado di supportare il cliente a 360 gradi, dalla scelta del viaggio fino al rientro a casa.
Dopo il successo dello scorso anno, Welcome Travel rilancia con #ioprenotoinagenziaviaggi che, questa volta, gioca con le iniziali dei valori delle agenzie del network, le stesse delle destinazioni rappresentate di volta in volta nei visual. Mentre #inagenziaviaggitrovi è rivolta alle Agenzie Geo ed enuncia in forma molto emozionale tutti i valori che l’agenzia può offrire al cliente per soddisfare le sue aspettative e realizzare i suoi sogni più belli.
Entrambe le campagne parlano delle agenzie, ponendole al centro. Sono loro, infatti, che utilizzeranno i materiali messi a disposizione per poter raccontare in prima persona tutti i motivi per cui è meglio affidarsi a veri professionisti nella scelta e prenotazione delle vacanze.
Il piano editoriale di Welcome Travel Group prevede infatti un palinsesto settimanale di materiali sempre nuovi, per una comunicazione fresca, vivace e attrattiva nel tempo. Le due campagne si svilupperanno su due filoni differenti, focalizzando il messaggio di volta in volta su uno dei perché che rendono la prenotazione in agenzia la soluzione giusta per una vacanza sicura e serena.
#ioprenotoinagenziaviaggi e #inagenziaviaggitrovi sono attive su tutti i touchpoint Welcome Travel Group: i siti dei due Network, Welcome e Geo, e quelli delle Agenzie delle reti, sulle App e i totem Digital Signage, sui Social Facebook e Instagram e sulle newsletter rivolte ai clienti.
Ma le protagoniste della comunicazione saranno le agenzie stesse che, sotto il proprio nome, diffonderanno un messaggio efficace e univoco utilizzando tutti i propri canali, ma con la forza amplificatrice della coralità del Network. Per farlo, potranno accedere a un ricco pacchetto di materiali, personalizzabili con il logo del punto vendita, messo a disposizione dal Network e in continuo aggiornamento.

News Correlate