venerdì, 19 Aprile 2024

Welcome Travel riorganizza direzione network

Andrea Moscardini e Welcome Travel prendono strade diverse, la Rete annuncia la riorganizzazione della Direzione Network e il termine della collaborazione con il manager che, stimolato dalla volontà di misurarsi in nuove sfide professionali, esce in totale armonia con il Network e gli azionisti Alpitour e Costa.
“Si chiude con reciproca stima un rapporto pluriennale. Auguro ad Andrea soddisfazioni e successi nel suo nuovo percorso professionale”, dice l’AD Adriano Apicella che sottolinea come oggi il network sia strutturato e organizzato per gestire efficacemente la rete di Agenzie e che la riorganizzazione punta alla semplificazione della struttura e a creare maggiore sinergia tra le Business Unit aziendali.

“In questi anni, dopo un percorso iniziato nei primi anni duemila e con l’importante esperienza alla direzione vendite del gruppo Alpitour, ho avuto il privilegio di lavorare con persone straordinarie, affrontando sfide e progetti che mi hanno arricchito sia da un punto di vista professionale sia umano – commenta Andrea Moscardini – Ora, dopo aver aiutato Welcome Travel nella fusione con Geo e aver gettato le basi del CRM è arrivato il momento di guardare avanti. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il rapporto con gli Agenti del Network, costruito con momenti di ascolto e confronto e per questo il mio più grande ringraziamento va anche a tutti loro”.
La nuova organizzazione vedrà Dante Colitta al lavoro con la squadra dei Network Manager, al fianco di Apicella, per creare valore per le Agenzie del Network.

News Correlate