domenica, 17 Ottobre 2021

Welcome Travel sigla una partnership con Travel Clinics Ambimed per far fronte al covid

Proseguono le attività di Welcome Travel per rinnovare il proprio impegno nel dare supporto e consulenza professionale alle adv del Network, fornendo nuove soluzioni e strumenti validi a sostegno del business. A fronte del quadro epidemiologico che sta sconvolgendo il mondo e, in particolare, il settore del turismo, è nata la volontà di creare insieme ad Ambimed, società specializzata in servizi sanitari dedicati alla medicina internazionale dei viaggi, una partnership per offrire prestazioni di Medicina dei Viaggi a 360°, da proporre ai viaggiatori Welcome Travel.

In questo scenario, il nuovo accordo risulta particolarmente efficace per le adv del network che possono contare su un ulteriore strumento di vendita, offrendo ai propri clienti servizi sanitari che li proteggano e, allo stesso tempo, permettano loro di acquisire consapevolezza in materia di rischi e delle relative soluzioni preventive.

Le adv Welcome possono organizzare per i propri clienti sia in ambito leisure, sia business travel, sessioni formative specifiche, tenute da medici specializzati, sulla Medicina dei Viaggi e sul tema Covid-19.

“Abbiamo deciso di spingere la partnership con Ambimed  ̶  dice Adriano Apicella, AD Welcome Travel ̶ perché la sicurezza dei viaggiatori e il viaggio stesso sono sempre più intimamente correlati. La ripartenza passa anche dalla possibilità di offrire ai clienti la massima completezza d’informazione con un facile accesso alle migliori soluzioni possibili. Le Agenzie del Network potranno così avere al proprio fianco consulenti ed esperti in grado di rispondere in ogni momento a qualsiasi necessario approfondimento legato alla sicurezza del viaggio e dei propri clienti”.

“Garantire la sicurezza dei viaggi è la nostra mission – spiega Matteo Ventimiglia, AD di Ambimed – la partnership ha l’obiettivo di fornire ai clienti Welcome Travel un ventaglio di servizi in grado di tutelare la salute dei viaggiatori in tutte le fasi del viaggio: prima della partenza e al rientro. In questo particolare momento storico Ambimed è impegnata su tutto il territorio per fornire ad entrambi i viaggiatori leisure e business le migliori soluzioni per viaggiare in sicurezza ottemperando agli obblighi previsti dalle autorità doganali internazionali. La competenza, la tempestività nelle risposte e la facilità di accesso ai servizi sono tutte caratteristiche che fanno di Ambimed, e della propria rete di travel clinics, il principale player nella Medicina Internazionale dei Viaggi”.

Tra i molti servizi previsti dall’accordo con Ambimed, le adv Welcome Travel potranno agevolare i propri clienti nel prenotare tamponi, sierologici e test rapidi in tutte le regioni autorizzate.

www.vacanzewelcometravel.it

News Correlate