martedì, 16 Aprile 2024

Welcome Travel svela i segreti dei social media marketing alle adv

Ha preso il via ‘WE SOCIAL Trainig’, il nuovo percorso formativo che Welcome Travel riserva alle agenzie del Network; svolto in modalità webinar, il corso è dedicato ad acquisire e consolidare le competenze nell’uso dei social media a beneficio del proprio business.
Dopo il primo appuntamento incentrato sulle basi di Facebook, il 26 febbraio sarà la volta di Instagram, mentre il 3 marzo si affronteranno le tematiche del Social Advertising, un’attività indispensabile per promuoversi sui Social. Gli adv iscritti al corso apprenderanno così che è sufficiente un piccolo investimento per rendere la propria strategia social più efficace, a patto di saper utilizzare gli strumenti a disposizione e lavorare bene sui target.
Docente d’eccezione il Digital Strategist Gabriele Graziani, consulente per la formazione e lo sviluppo di progetti di marketing digitale per professionisti del turismo e pmi; a lui il compito di spiegare nel dettaglio alla platea Welcome tutti i segreti per migliorare la propria presenza online.
Strumento imprescindibile per semplificare e alleggerire l’attività social degli adv, il Communication Market, il nuovo Repository che raccoglie un’ampia gamma di materiali a disposizione delle Agenzie per alimentare i propri canali di comunicazione con contenuti sempre nuovi e di qualità. Tutti a portata di click e già pronti all’uso, disponibili sia nella versione brandizzata Welcome Travel sia in quella con lo spazio per l’inserimento del logo e della personalizzazione dell’Agenzia.
Con WE SOCIAL Training, Welcome Travel rafforza ulteriormente il pacchetto di iniziative a sostegno delle proprie agenzie, continuando a proporre nuove soluzioni e opportunità per superare al meglio  questo momento di forte difficoltà e cambiamento per l’intero comparto turistico.
www.vacanzewelcometravel.it

www.facebook.com/vacanzewelcometravel

News Correlate