domenica, 28 Aprile 2024

Charter calcistici e non solo, al via la sinergia tra Hello Fly e Luxwing

Al via la nuova collaborazione ed esclusiva di rappresentanza per le squadre di calcio e tutte le discipline sportive sul territorio nazionale ed europeo tra Hello Fly Malta e con l’operatore aereo Luxwing. Questa sinergia nasce dall’esperienza di Hello Fly nel mondo dei charter sportivi e della nuova realtà di Luxwing che da metà luglio potrà disporre di un nuovo aereo, un elegante e confortevole DASH 8 Q 400 con 78 posti che verrà posizionato sul mercato italiano ed europeo. L’accordo fra le due aziende non guarda solo il mondo sportivo, ma punta anche a prendere in considerazione eventuali collaborazioni con vari scali italiani per valutare nuovi segmenti di mercato per la realizzazione di nuove tratte già per la prossima Winter 23/24.

Hello Fly può vantare un’esperienza di diversi anni nel mondo charter calcistico italiano di serie B e C oltre ad aver portato avanti, con successo per tutta la stagione estiva 2022, il volo Parma-Olbia in collaborazione con l’aeroporto di Parma nel 2022.

Dal canto suo, Luxwing è nata negli anni 2000, con voli charter e gestione aeromobili da un management con oltre 25 anni di esperienza nelle
maggiori compagnie aeree con sede a Malta e uffici in Italia.

News Correlate