martedì, 16 Aprile 2024

Dal 13 dicembre Italo anche in Centrale Milano e nuova tratta Roma-Verona

Più collegamenti, il debutto nella Stazione Centrale di Milano e l’arrivo in centro città anche a Torino, il collegamento fino a Verona. Sono alcune delle novità in arrivo per i treni di Ntv dal 13 dicembre, quando scatta l’orario invernale. In particolare, l’offerta complessiva passa a 56 treni giornalieri dagli attuali 48; inoltre Italo si fermerà nella stazione Centrale di Milano, ma senza abbandonare la fermata a Rogoredo, con un’offerta complessiva di 40 treni al giorno tra Roma e Milano.

Con il nuovo orario invernale, saranno 15 i treni no-stop che collegheranno Roma Termini e Milano Centrale in 2 ore e 55 minuti. L’offerta complessiva tra le due città sarà di 40 treni al giorno, con collegamenti ogni mezz’ora nelle ore di punta.   

Un’altra novità dell’orario invernale è l’arrivo di Italo in centro città anche a Torino, con la fermata di Porta Nuova che si aggiungerà a quella di Porta Susa. Arriva inoltre la nuova tratta Roma-Verona, che si aggiunge a Roma-Venezia: la città di Giulietta sarà collegata alla capitale con 8 treni. Confermati inoltre i collegamenti tra Venezia e Roma in 3 ore e 45 minuti. Novità in arrivo, infine, anche nelle stazioni servite da Italo, con nuove biglietterie automatiche. 

News Correlate