mercoledì, 22 Maggio 2024

Emirates porta i pax sulle navi di Costa Crociere

Al via un accordo di collaborazione per sviluppare settore in Medioriente

Per favorire la crescita del turismo crocieristico nel Medio Oriente, Emirates e Costa Crociere hanno deciso di rimboccarsi le maniche e di lavorare in sinergia: Costa Deliziosa insieme alla gemella Costa Luminosa e a Costa Europa, attraccheranno a Dubai 32 volte durante la stagione invernale 2009/2010 ed Emirates svolgerà un ruolo centrale nel collegare i turisti alle loro navi da crociera. Nel 2010, infatti, la compagnia volerà verso 25 destinazioni europee, dopo aver annunciato la prossima inaugurazione delle tratte per Madrid, Praga e Amsterdam all'interno del network. Dal canto suo, Costa Crociere, prevede di accogliere a Dubai oltre 140 mila visitatori solamente in questa stagione di cui numerosi arriveranno a bordo di voli Emirates da Francia, Germania, Austria, Svizzera e Regno Unito.
"Siamo lieti di lavorare in partnership con Costa Crociere – ha detto Richard Vaughan, DSVP Commercial Operations Worldwide di Emirates – e garantire agli ospiti il miglior inizio possibile di quello che per molti di loro sarà il viaggio della vita. La nostra ampia programmazione di voli in partenza dalle maggiori città d'Europa permette facili collegamenti tra i passeggeri Emirates e le navi Costa Crociere, permettendo inoltre di attirare nuovi ospiti provenienti da altri paesi appartenenti al nostro network Emirates, che comprende oltre 100 destinazioni".
Costa Deliziosa e Costa Luminosa, ciascuna in grado di ospitare a bordo circa 3000 viaggiatori, saranno operative su itinerari di sette giorni, con partenza e arrivo a Dubai, e soste previste in Oman, Fujairah, Abu Dhabi e Bahrain.

News Correlate